La vetrina del Future Games Show è stata la vetrina ideale per annunciare Morbid: The Seven Acolytes. L’action rpg isometrico è stato presentato dal publisher Merge Games e dallo sviluppatore indie Still Running. Il gioco, appartenente al genere soulslike è ambientato in un mondo horrorpunk dai toni lovercraftiani.
Il protagonista è l’ultimo striver di Dibrom. Il senso del dovere dello stregone che vi ha istruito per l’intera vita, servirà per sconfiggere i sette accoliti e liberare il regno dal malefico giogo del loro terrore.
Il titolo arriverà quest’anno su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Ecco il trailer di presentazione. Buona visione.
Morbid: The Seven Acolytes testerà la bravura dei giocatori con tanti incontri sanguinari ed una ricca e coinvolgente tradizione. I nemici, i mini-boss e combattimenti con boss su larga scala promettono di essere memorabili assieme alla musica.
Per avere successo nel mondo ostile di Mornia, i giocatori dovranno padroneggiare le opzioni di combattimento e personalizzazione disponibili mentre progrediscono nel gioco. Gli appassionati saranno sfidati a migliorare il loro personaggio e equipaggiamento attraverso missioni, vantaggi, rune, saccheggi e potenziamenti, in modo da poter sconfiggere i sette accoliti e liberare il regno.
CARATTERISTICHE
- Esperienza epica, scontri brutali con i boss ed esplorazione di diversi tipi di ambienti.
- Le abilità (Perk) si possono sviluppare in molteplici direzioni per forgiare il proprio eroe.
- Lore profondo ed immersivo con personaggi non giocanti da incontrare lungo l’esplorazione del mondo di gioco.
- Oltre 25 armi da combattimento da mischia come spade, asce, mazze, lance, asce a due mani ma anche diverse tipologie di pistole, fucili e shotgun per attacchi a distanza.
- Colonna sonora orchestrale composta da 18 brani
- Gestione della salute, del vigore e della sanità sarà fondamentale per attraversare il mondo.
1 commento su “Presentato l’ARPG Morbid: The Seven Acolytes”