Anche Alaloth: Champions of The Four Kingdoms si mostra al PC Gaming Show che si è tenuto ieri. Il publisher All in! Games e lo sviluppatore Gamera Interactive hanno condiviso un nuovo trailer dell’atteso gioco di ruolo.
La clip mostra rapidissimamente alcuni luoghi da esplorare e nemici da combattere presenti nel titolo in arrivo quest’anno su Pc ed Xbox One.
Creato con il supporto narrativo del veterano Chris Avellone, Alaloth – Champions of The Four Kingdoms si propone di offrire un’azione frenetica con una narrazione profonda, portando le dinamiche di ARPG (giochi di ruolo d’azione) a un nuovo livello con un gameplay basato sulle abilità ispirato sia dai classici di genere che dai contemporanei moderni. Ecco la clip. Qui invece il pezzo sui quasi 11 minuti di gameplay.
Alaloth – Champions of The Four Kingdoms è un gioco di ruolo fantasy ambientato in un mondo oscuro ispirato al periodo più oscuro del Medioevo. È una storia di grandi guerrieri, guerre e combattimenti epici. I giocatori assumono il ruolo di potenti eroi (o cattivi), intraprendendo ricerche, costruendo reputazione e ottenendo antiche reliquie e segreti che permetteranno loro di trionfare.
La sfida non finisce dopo il primo playthrough: nuove modalità di gioco vengono attivate dopo aver terminato il gioco per la prima volta, offrendo ai giocatori ancora più opzioni per esplorare i regni e personalizzare i loro personaggi. Alaloth porta le dinamiche ARPG a un nuovo livello con un gameplay basato sulle abilità in un ambiente grintoso, buio e maturo pieno di magia e sangue.
1 commento su “Alaloth, nuovo trailer per il PC Gaming Show”