In occasione dell’evento Sony di ieri sera, dove è stata rivelata al mondo PlayStation 5, non sono mancati nuovi annunci di titoli. Tra ritorni in nuove vesti rimodernizzate, come sarà per Grand Theft Auto V, e autentiche novità. Dove non possono mancare delle esclusive temporali, che avranno il compito di spingere i giocatori a preferire l’acquisto dell’erede di PlayStation 4 rispetto alle concorrenti.
Ghostwire: Tokyo e Deathloop saranno tra le prime novità di PS5. Ad annunciarlo è Bethesda Softworks, che ha confermato l’intento di entrambi i titoli di trarre il massimo vantaggio dalla potenza dell’hardware di nuova generazione, per creare nuove esperienze entusiasmanti e coinvolgenti per i giocatori.
Vediamo assieme i due nuovi titoli con i rispettivi trailer di annuncio ufficiali.
GHOSTWIRE: TOKYO
Da Shinji Mikami e Tango Gameworks arriva Ghostwire: Tokyo, un gioco di azione e avventura di nuova generazione che sarà rilasciato nel 2021, prima su PlayStation 5 e successivamente su Pc. I giocatori dovranno indagare sulle strade di una Tokyo assediata da spiriti e minacce soprannaturali. Essi potranno fare uso di un arsenale che comprenderà potenti tecnologie e abilità elementali. Gli sviluppatori sfrutteranno appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione di PS5 per creare un mondo coinvolgente e misterioso da esplorare.
DEATHLOOP
Deathloop è uno sparatutto in prima persona innovativo che arriverà esclusivamente su PlayStation 5, e in seguito su Pc. A curarne lo sviluppo è Arkane Studios, l’acclamato team dietro alla realizzazione di Dishonored. Il nuovo titolo darà seguito al game design tipico di Arkane, sfidando gli utenti a giocare nella maniera che più preferiscono.
Nei panni di Colt, i giocatori saranno intrappolati in un anello temporale nell’enigmatica isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L’unica possibilità di fuga sarà interrompere il ciclo assassinando otto obiettivi chiave, prima che il giorno si ripristini. Tuttavia, in agguato nell’ombra ci sarà l’assassino rivale Julianna, equipaggiato con abilità e armi altrettanto potenti. Anch’essa in missione per proteggere il loop, assassinando Colt e riavviando il ciclo.
1 commento su “PlayStation 5, annunciate le prime due esclusive temporali”