A pochi mesi dal suo trailer di debutto, il gioco di ruolo d’azione mortale Mortal Shell è tornato sul palcoscenico mondiale questa settimana con la sua prima dimostrazione di gioco, seguita da un nuovo fantastico trailer che ha rivelato la closed-beta del gioco, che inizierà il 3 luglio. Ricordiamo inoltre che il gioco arriverà nel terzo trimestre di quest’anno su Pc, PS4 e Xbox One.
La vetrina è quella dell’evento IGN Summer of Gaming La dimostrazione segue il protagonista Harros mentre scende nella Cripta dei Martiri, un santuario dimenticato da tempo ormai e sorvegliato da avversari disperati. Lo sviluppatore Cold Symmetry e l’editore Playstack hanno anche rivelato che la beta del gioco durerà una settimana.C’è di più a venire. Inoltre, un altro video di gameplay e un nuovissimo trailer saranno mostrati al PC Gaming Show di domani, sabato 13 giugno.
Ecco il video gameplay:
Harvey Elliott, amministratore delegato di Playstack, ha dichiarato:
Dal momento in cui abbiamo incontrato Cold Symmetry abbiamo previsto come Mortal Shell potesse ottenere qualcosa di veramente straordinario: catturare i cuori di uno dei pubblici di gioco più impenetrabili del mondo. È comune nell’editoria affermare che un gioco ha superato le aspettative, ma su ogni possibile metrica Mortal Shell ha fatto questo.
IL GIOCO
Mortal Shell è uno spietato e profondo action rpg che metterà alla prova la sanità mentale e la tenacia dei giocatori in un mondo in frantumi. Mentre i resti dell’umanità appassiscono e marciscono, nemici infervorati si annidano tra le rovine. Essi non avranno alcuna pietà: per la propria sopravvivenza saranno necessarie una consapevolezza, una precisione e un istinto superiori. Bisognerà rintracciare i santuari nascosti dei seguaci devoti e scoprire il proprio vero obiettivo. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo di Cold Symmetry:
- Guerrieri caduti da possedere – I morti ricoprono questo paesaggio lacerato, ma non sono tutti senza speranza. I resti perduti dei guerrieri sconfitti sono pronti per essere riportati alla luce.I giocatori potranno risvegliare questi Involucri mortali, occupare i loro corpi e ampliare significativamente la propria conoscenza delle diverse maestrie di combattimento. Più forte diventerà il proprio legame con ciascun involucro, più sarà possibile sfruttarne le doti innate.
- Il ferro affila il ferro – Il combattimento sarà strategico e ragionato. Il giocatore dovrà affidarsi alla propria spada solo quando si aprirà uno spiraglio. Sarà possibile calcolare le parate per scatenare devastanti contrattacchi, e inoltre si potranno creare potenziamenti, ricoprire di acido la propria lama e studiare le oscure abilità arcane in grado di far assumere ai propri attacchi i tratti di una devastazione soprannaturale.
- Nemici inquietanti da affrontare – Il proprio cammino sarà presidiato da avversari spietati, devoti a divinità imperscrutabili. Ci si potrà imbattere in creature spregevoli e grottesche, ma bisognerà far sì che la paura non ostacoli il proprio cammino.
1 commento su “Mortal Shell, arriva la closed beta”