Rocce da distruggere, monete da raccogliere e boss da affrontare mentre Alex Kidd e affronta i boss ancora una volta mentre Alex Kidd debutterà in futuro su Pc, Xbox, PlayStation e Switch. Il tutto con una grafica completamente rinnovata e tanti nuovi contenuti extra.
Lo studio Jankenteam e il publisher Merge Games hanno annunciato Alex Kidd in Miracle World DX. Il classico Sega tornerà a vivere a più di vent’anni dalla prima pubblicazione, avvenuta nel 1986 su Master System.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Oltre a includere tutti i contenuti e i livelli originali, Alex Kidd in Miracle World DX catapulterà i giocatori in una nuova generazione. Una generazione fatta di un sorprendente e rinnovato comparto artistico, sistemi di combattimento contro i boss migliorati e diverse nuove modalità. Saranno inclusi anche livelli extra, ampliando l’eredità del titolo originale portando così lo storico protagonista e le sue avventure a vette mai raggiunte prima.
Dalla modalità retrò che riporterà indietro nel tempo come se si stesse giocando su Master System, consentendo ai giocatori di tornare a una versione ricreata dello stile grafico originale, alla nuova modalità Boss Rush, che offrirà un’azione Sasso/Carta/Forbice non-stop. La versione DX del gioco includerà una vasta gamma di contenuti extra che espanderanno il titolo originale.
Composto da una serie di altri aggiornamenti come miglioramenti al combattimento, meccaniche di movimento e nuovi sistemi di menu, Alex Kidd in Miracle World DX aggiungerà un nuovo livello di fluidità allo storico platform di Sega.
1 commento su “Annunciato Alex Kidd in Miracle World DX”