Ancestors Legacy arriva su Switch

Il gioco di strategia è disponibile in versione digitale. Ad ottobre quella fisica

-

Ancestors Legacy, dopo essere uscito su Pc nel 2018, ed arrivato anche su PS4 ed Xbox One, ad agosto dello scorso anno, è disponibile adesso in digitale anche su Switch, cosi come annunciato dallo sviluppatore Destructive CreationsLa versione fisica del gioco arriverà il prossimo 2 ottobre.

Ecco il trailer di lancio:

IL GIOCO

Ancestors Legacy è un gioco di strategia in tempo reale ispirato da eventi che hanno avuto luogo nel Medioevo. Il gioco combina la gestione delle risorse e la costruzione di basi con battaglie su larga scala basate su squadre attraverso immensi campi di battaglia.

Il giocatore condurrà il suo esercito in una lunga serie di campagne, attraverso l’Europa medievale. Scegliendo una delle 4 fazioni disponibili (vichinga, anglosassone, tedesca e slava), il giocatore avrà il compito di conquistare, razziare e saccheggiare campi, villaggi e città nemiche. La vittoria sarà possibile solamente tramite l’utilizzo dell’intera gamma di opzioni tattiche disponibili, attraverso l’uso strategico dell’ambiente e di un’oculata gestione delle basi e degli insediamenti temporanei.

I giocatori su Switch potranno godere di una serie di funzionalità portate direttamente dalla versione Pc, come battaglie tattiche a squadre, un ciclo diurno-notturno, una action cam cinematografica e una modalità schermaglia. Le oltre 600 animazioni di combattimenti a motion singolo sono tutte incluse su Switch, ognuna delle quali ha un utilizzo unico e preciso all’interno del gioco. Le animazioni corrispondono correttamente non solo al tipo di unità e all’arma che sta trasportando, ma anche all’avversario che l’unità sta combattendo, alla propria arma e allo stato di entrambe le unità.

CARATTERISTICHE CHIAVE