Wargaming ha appena aggiornato il gioco strategico di battaglie navali, World of Warships, alla versione 0.9.5. La nuova funzionalità del cantiere navale sarà l’elemento più importante, adesso si avrà la possibilità di poter costruire due nuove navi della flotta tedesca presso il cantiere navale di Amburgo.
La VI Admiral Graf Spee con la mimetica “Vernice di guerra” la VIII Odin, la costruzione delle navi è suddivisa in venti fasi, di cui diciotto di esse possono essere terminate completando Direttive (missioni specifiche), mentre per le restanti due fasi sarà necessario spendere i dobloni (valuta del gioco).
Non finisce qui, l’aggiornamento porterà anche importanti novità nella flotta degli incrociatori sovietici con due nuove navi premium, la Siegfried e la Ägir, oltre ad aggiungere diverse modifiche alle altre navi già presenti; il Moskva di livello X diventa un incrociatore pesante in e diventando così una nave speciale, esso, sarà ottenibile spendendo carbone ed il suo posto nell’albero tecnologico viene preso dall’incrociatore leggero Alexander Nevsky di livello X. Mentre, il Kirov di livello V diventa una nave premium e viene sostituito dal Kotovsky di livello V come incrociatore leggero.
Infine, l’aggiornamento 0.9.5 porta con sé anche delle modifiche all’interfaccia dell’armeria migliorandone l’interattività tra il menu e la sezione delle missioni di combattimento, aggiungendo la possibilità di vedere in anteprima navi e mimetiche nel porto. Questa nuova interfaccia, inoltre, include l’aggiunta di nuove missioni, chiamate condizioni “O”, che permettono al giocatore di scegliere come poterle completare e di conseguenza quali ricompense ottenere. Un esempio? Si potrà fare una scelta, come ottenere 10.000 XP base o affondare 10 navi nemiche.
A seguire il trailer dell’aggiornamento 0.9.5. Buona visione.
Il team del gioco Wargaming, inoltre, annuncia che dal 24 giugno al 6 luglio si disputerà la dodicesima Classificata Sprint. in modalità Supremazia ci saranno combattimenti di 8 vs 8 giocatori, con navi di livello VIII. Saranno anche disponibili due nuove “Mischie di Clan”.
Ulteriori dettagli sulla versione 0.9.5 del gioco sono disponibili a questo indirizzo.
Alberto Pagano
1 commento su “World of Warships rilasciato l’ultimo aggiornamento”