Dal passato con furore. Stanno per arrivare su Pc e console numerosi classici con Namco Museum Archives Volume 1 & 2. Ad annunciarlo è Bandai Namco, che il prossimo 18 giugno rilascerà alcuni dei più grandi successi e tesori nascosti di Namco.
Ognuno dei due volumi includerà 10 hit arcade come Pac-Man e Galaga, oltre ad alcuni classici che non sono mai stati pubblicati in Occidente, come Dragon Spirit: The New Legend e Mappy-Land.
Sviluppati in partnership con B.B. Studios, le due raccolte sono pronte a portare tutto il divertimento del retrogaming su Pc, PS4, Xbox One e Switch. Il tutto con anche alcune nuove feature per una migliore giocabilità, come il rewind, i punti di salvataggio e il supporto al wide-screen.
Di seguito il trailer ufficiale. Buona visione.
I DUE VOLUMI
Vediamo insieme i titoli contenuti nelle due raccolte di Bandai Namco. Due collection indubbiamente dedicate ai nostalgici, che potranno così riscoprire delle autentiche pietre miliari per la storia di Bandai Namco. Uno dei publisher giapponesi più importanti del mondo videoludico, fin dagli anni ottanta.
Namco Museum Archives Volume 1:
- Galaxian.
- Xevious.
- Mappy.
- Dragon Buster.
- Pac-Man.
- Dig-Dug.
- The Tower of Druaga.
- Sky Kid.
- Dragon Spirit: The New Legend.
- Splatterhouse: Wanpaku Graffiti.
- Pac-Man Championship Edition.
Namco Museum Archives Volume 2:
- Battle City.
- Pac-Land.
- Dig Dug II.
- Super Xevious.
- Galaga.
- Rolling Thunder.
- Mappy-Land.
- Legacy of the Wizard.
- Dragon Buster II.
- Mendel Palace.
- Gaplus.
1 commento su “In arrivo Namco Museum Archives Vol.1-2”