GeForce Now, ecco i nuovi giochi
In aggiunta, altre interessanti novità
Oltre al rilascio degli aggiornamenti Game Ready su GeForce Now di questa settimana, Nvidia annuncia altre interessanti novità, tra cui la disponibilità di nuove iscrizioni Founders in Europa, mantenute sempre a 5,49 euro per i primi 12 mesi e l’ aggiornamento di Nvidia highlights. Infatti, grazie all’aggiunta nei server cloud,di un modello intelligente di riconoscimento delle immagini, ora il sistema è in grado di rilevare automaticamente i momenti chiave del gioco, per riprese sempre spettacolari.
ISCRIZIONI NUOVAMENTE APERTE
Nel mese di febbraio, quando Geforce Now è uscito in beta, Nvidia ha introdotto due tipi di iscrizione: Free e Founders. L’iscrizione Founders offre sessioni più lunghe e la possibilità di saltare la coda per accedere alla modalità RTX ON per i giochi supportati. Dopo un primo periodo di iscrizioni founders record sono venuti a mancare i posti disponibili. Nel corso delle ultime settimane, sono nuovamente possibile le iscrizioni Founders (o Free) visitando il sito web.
ANCORA PIU’ HIGHLIGHTS
NVIDIA Highlights è una funzione di Geforce Experience che molti sviluppatori hanno implementato nei loro giochi per consentire ai giocatori di catturare e condividere facilmente i momenti migliori di gioco. Su GeForce NOW alcuni titoli già supportano questa funzione, tra cui Fortnite e Kingdom Come: Deliverance. L’elenco completo dei giochi può essere trovato qui.
Un recente aggiornamento aggiunge il riconoscimento intelligente delle immagini, e grazie ai server cloud, aiuta a rilevare i momenti più salienti dei giochi. Quando uno di questi momenti viene rilevato, come ad esempio una vittoria, il sistema cattura e salva automaticamente quel momento. Nelle prossime settimane, gli utenti vedranno l’aggiornamento già sui nostri primi due giochi – Counter-Strike: Global Offensive e League of Legends.
GAME READY
Lanciarsi nella propria sessione di gioco non appena accendi la console: questo è quello che significa essere Game Ready su GeForce NOW. L’esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle performance. Nvidia gestisce gli aggiornamenti e le patch del gioco, e quando un titolo supporta l’RTX, questo garantisce una grafica meravigliosa.
La libreria dei titoli si allarga sempre più. Infatti, questa settimana il servizio lancia 19 giochi, tra cui Satisfactory che è stato rilasciato lunedì insieme al lancio su Steam. In aggiunti, alcuni giochi sono tornati in streaming sul servizio. Tra questi: Black Squad, Farm Together, Minion Masters, SCUM, Terminator: Resistance e XERA: Survival.
- Satisfaction (in contemporanea al lancio su Steam)
- Black Squad (nuovamente su GeForce NOW)
- Farm Together (nuovamente su GeForce NOW)
- Minion Masters (nuovamente su GeForce NOW)
- SCUM (nuovamente su GeForce NOW)
- Terminator: Resistance (nuovamente su GeForce NOW)
- XERA: Survival (nuovamente su GeForce NOW)
- Anno 2070 (Uplay)
- Cloudpunk
- Far Cry 4 (Epic Games Store)
- Far Cry 5 (Epic)
- Left 4 Dead
- Rayman Legends (Epic and Uplay)
- Rules Of Survival
- South Park: The Stick of Truth (Uplay)
- South Park: Fractured But Whole (Uplay)
- Tale of Wuxia
- Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist (Uplay)
- Totally Reliable Delivery Service