Oltre al rilascio degli aggiornamenti Game Ready su GeForce Now di questa settimana, Nvidia annuncia altre interessanti novità, tra cui la disponibilità di nuove iscrizioni Founders in Europa, mantenute sempre a 5,49 euro per i primi 12 mesi e l’ aggiornamento di Nvidia highlights. Infatti, grazie all’aggiunta nei server cloud,di un modello intelligente di riconoscimento delle immagini, ora il sistema è in grado di rilevare automaticamente i momenti chiave del gioco, per riprese sempre spettacolari.
ISCRIZIONI NUOVAMENTE APERTE
Nel mese di febbraio, quando Geforce Now è uscito in beta, Nvidia ha introdotto due tipi di iscrizione: Free e Founders. L’iscrizione Founders offre sessioni più lunghe e la possibilità di saltare la coda per accedere alla modalità RTX ON per i giochi supportati. Dopo un primo periodo di iscrizioni founders record sono venuti a mancare i posti disponibili. Nel corso delle ultime settimane, sono nuovamente possibile le iscrizioni Founders (o Free) visitando il sito web.
ANCORA PIU’ HIGHLIGHTS
NVIDIA Highlights è una funzione di Geforce Experience che molti sviluppatori hanno implementato nei loro giochi per consentire ai giocatori di catturare e condividere facilmente i momenti migliori di gioco. Su GeForce NOW alcuni titoli già supportano questa funzione, tra cui Fortnite e Kingdom Come: Deliverance. L’elenco completo dei giochi può essere trovato qui.
Un recente aggiornamento aggiunge il riconoscimento intelligente delle immagini, e grazie ai server cloud, aiuta a rilevare i momenti più salienti dei giochi. Quando uno di questi momenti viene rilevato, come ad esempio una vittoria, il sistema cattura e salva automaticamente quel momento. Nelle prossime settimane, gli utenti vedranno l’aggiornamento già sui nostri primi due giochi – Counter-Strike: Global Offensive e League of Legends.
GAME READY
Lanciarsi nella propria sessione di gioco non appena accendi la console: questo è quello che significa essere Game Ready su GeForce NOW. L’esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle performance. Nvidia gestisce gli aggiornamenti e le patch del gioco, e quando un titolo supporta l’RTX, questo garantisce una grafica meravigliosa.
La libreria dei titoli si allarga sempre più. Infatti, questa settimana il servizio lancia 19 giochi, tra cui Satisfactory che è stato rilasciato lunedì insieme al lancio su Steam. In aggiunti, alcuni giochi sono tornati in streaming sul servizio. Tra questi: Black Squad, Farm Together, Minion Masters, SCUM, Terminator: Resistance e XERA: Survival.
- Satisfaction (in contemporanea al lancio su Steam)
- Black Squad (nuovamente su GeForce NOW)
- Farm Together (nuovamente su GeForce NOW)
- Minion Masters (nuovamente su GeForce NOW)
- SCUM (nuovamente su GeForce NOW)
- Terminator: Resistance (nuovamente su GeForce NOW)
- XERA: Survival (nuovamente su GeForce NOW)
- Anno 2070 (Uplay)
- Cloudpunk
- Far Cry 4 (Epic Games Store)
- Far Cry 5 (Epic)
- Left 4 Dead
- Rayman Legends (Epic and Uplay)
- Rules Of Survival
- South Park: The Stick of Truth (Uplay)
- South Park: Fractured But Whole (Uplay)
- Tale of Wuxia
- Tom Clancy’s Splinter Cell Blacklist (Uplay)
- Totally Reliable Delivery Service
1 commento su “GeForce Now, ecco i nuovi giochi”