eFootball PES 2020, pronta a partire la Solidarity Challenge

Chiellini, Matuidi, Griezmann e tante altre stelle dello sport si sfideranno per raccogliere donazioni a favore del COVID-19 Solidarity Response Fund

-

Ancora una volta c’è chi è pronto a scendere (virtualmente) in campo su eFootball PES 2020 (qui la nostra recensione) per sostenere iniziative benefiche. Sta per iniziare la Solidarity Challenge. Ad annunciarlo è Konami Digital Entertainment, che insieme a Orsen SA ha svelato la line-up completa delle stelle provenienti dal mondo dello sport che parteciperanno al torneo.

Esso si svolgerà da venerdì 12 a domenica 14 giugno, e servirà a raccogliere donazioni per il COVID-19 Solidarity Response Fund, in collaborazione con le Nazioni Unite e l’Organizzazione Mondiale della Sanità.

La Solidarity Challenge verrà trasmessa in TV in oltre 80 nazioni, e sarà possibile seguirla in diretta anche sul canale YouTube ufficiale dalle ore 12,30 di venerdì, sabato e domenica. Sul sito ufficiale della competizione è invece disponibile l’elenco delle emittenti televisive che trasmetteranno l’evento.

I PARTECIPANTI

Di seguito l’elenco completo degli sportivi che parteciperanno al torneo sfidandosi su eFootball PES 2020:

IL GIOCO

eFootball PES 2020 garantisce un’esperienza di gioco straordinariamente autentica e realistica. Vincitore del premio ‘E3 Best Sports Game’, esso permette di giocare con le squadre più importanti del panorama mondiale, tra cui i campioni di Spagna del FC Barcelona, i fuoriclasse del Manchester United, i campioni di Germania del FC Bayern München e i campioni d’Italia della Juventus (in esclusiva assoluta su PES). Di seguito le nuove funzioni del titolo: