Rainbow Six Siege annunciato un weekend gratuito

Dall’11 al 15 giugno sarà possibile giocarlo su tutte le piattaforme

-

Da domani fino al 15 giugno sarà possibile provare gratuitamente Rainbow Six Siege su tutte le piattaforme. Lo ha annunciato nelle scorse ore Ubisoft publisher e sviluppatore del titolo.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege vanta di una community di oltre 60 milioni di giocatori. Il prossimo weekend, per tutto il periodo, sarà possibile accedere sin da subito a tutte le mappe e le modalità.

Inoltre, fino al 17 giugno, sarà possibile acquistare il titolo con uno sconto fino al 70% sul gioco base (disponibile solo su PC) e sulle edizioni Deluxe, Gold e Ultimate in base al formato e alla piattaforma. Inoltre, chi acquisterà la versione Pc su Ubisoft Store, otterrà un taglio ulteriore del 20% sul prezzo.

Chi giocherà durante il weekend gratuito, se successivamente acquisteranno il titolo completo, potranno trasferire i propri progressi, mantenere gli eventuali contenuti ottenuti.

Il trailer che ci illustra il weekend di gioco gratuito è disponibile e ve lo mostriamo. Buona visione.

 

Per tutti i possessori di The Division 2 che parteciperanno al weekend gratuito di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, sarà prevista la possibilità di sbloccare un “completo di Thermite” di 5 elementi per il proprio agente, da utilizzare su The Division 2. Tale ricompensa verrà sbloccata nell’Ubisoft Club.

Con questo weekend gratuito del gioco si introdurrà la prossima Operation Steel Wave.

Verranno introdotti diversi contenuti quali: due nuovi personaggi, un aggressore e difensore, Ace e Melusi (il primo norvegese ed il secondo sudafricano), insieme ad un gadget secondario per i difensori, l’allarme di prossimità. Inoltre, è stata rivisita e rinnovata la mappa Casa per migliorarne alcuni elementi estetici oltre che per ad adattarla meglio al ritmo di gioco.

Alberto Pagano