Bloodstained: Ritual of the Night, ecco i prossimi dlc gratuiti

La roadmap diffusa dagli sviluppatori mostra un anno colmo di nuove modalità di gioco e contenuti crossover, in celebrazione dell'oltre un milione di copie vendute

-

Tutti i fan di Bloodstained: Ritual of the Night (qui la nostra recensione) possono star certi che il resto dell’anno saranno parecchio impegnati. Questo grazie a numerosi contenuti gratuiti nuovi di zecca. In occasione del raggiungimento della vendita di oltre un milione di copie, 505 Games e lo studio indie ArtPlay hanno diffuso l’anteprima di una roadmap. Essa mostra i dlc in lavorazione che usciranno, gratuitamente, entro l’anno.

Tutto avrà inizio il prossimo 23 giugno con il rilascio della modalità “Boss Revenge” e maggiori opzioni di personalizzazione con la Ruota Cromatica. Il tutto disponibile in egual misura per gli utenti Pc, PS4 e Xbox One. I quali avranno accesso a un flusso costante di contenuti e funzionalità gratuite per tutto il resto dell’anno. L’obiettivo di questi contenuti gratuiti è di migliorare l’esperienza di gioco e offrire più modi per interagire con il titolo di debutto di Koji Igarashi.

Il creatore di Bloodstained Koji Igarashi si è inoltre mostrato in un video, dove ringrazia i fan e offre alla comunità di giocatori una panoramica di ciò che arriverà sul suo videogioco. Buona visione.

I PROSSIMI CONTENUTI GRATUITI

La modalità Boss Revenge e la Ruota Cromatica saranno disponibili su Switch a luglio.