Elite Dangerous, disponibile l’aggiornamento gratuito
I Fleet Carriers offrono una nuova piattaforma per l'esplorazione
Dopo un lungo periodo in beta, l’aggiornamento gratuito di Elite Dangerous, Fleet Carriers, titolo di Frontier Developments, è ora disponibile per Pc, PlayStation 4 e Xbox One.
Ecco il trailer di lancio.
L’ARRIVO DEI TRASPORTATORI
In Elite Dangerous, i Trasportatori sono arrivati e offrono tante possibilità a tutti i comandanti dell’Elite. Con una gamma di salto di 500 anni luce, i Fleet Carrier offrono una nuova piattaforma per l’esplorazione dello spazio profondo e i viaggi a lungo raggio, equipaggiati di tutto punto.
Offrendo una gamma di servizi a bordo, capacità e opzioni di personalizzazione, i Fleet Carrier sono fatti davvero su misura per adattarsi a qualsiasi stile di gioco, offrendo la possibilità di riarmare, fare rifornimento e offrire ripato durante gli spostamenti. Possono essere aggiornati con una gamma di servizi, da Universal Cartographics and Outfitting, al proprio Redemption Officer personale. Questi servizi extra possono far guadagnare denaro ai proprietari dei Flotte Carrier quando visitano i comandanti. Grazie alla capacità di queste 16 mega piattaforme di atterraggio di queste mega navi, non è mai stato così facile organizzare un intero squadrone di comandanti per esplorare le aree più lontane dello spazio.
Fleet Carriers incorpora cambiamenti significativi, con la maggior parte delle novità incentrati sulla disattivazione, le prestazioni e l’utilità dei grandi trasportatori. Queste novità sono il risultato diretto del feedback ottenuto dalla community di Elite Dangerous dedicata.
PRINCIPALI NOVITA’
- Universal Cartographics sarà disponibile come servizio opzionale sui vettori di flotte.
- I proprietari delle flotte avranno accesso al cantiere e allestimento per gli articoli immagazzinati sul loro vettore.
- Ridotto il quantitativo di trizio, lo speciale combustibile che alimenta il jump drive dei Fleet Carriers, consumato con ogni salto di circa la metà.
- La disattivazione di un vettore rimborserà ora l’intero costo di un vettore, meno una tassa statica per la disattivazione volontaria o automatica.