L’universo di Destiny 2 diventa ancora più grande. Infatti Bungie ha presentato la nuova espansione Oltre la Luce, in arrivo il prossimo 22 settembre. Oltre ai primi dettagli riguardanti la nuova espansione, la stessa Bungie ha anche svelato la prossima stagione di Destiny 2: la Stagione degli Arrivi, in uscita oggi.
Ecco il trailer gameplay della nuova espansione.
Ma non è finita perchè qui sotto invece, potete gustarvi il trailer della nuova stagione.
Bungie ha concepito la Stagione degli Arrivi e l’espansione Oltre la Luce tenendo presente il mondo in continua evoluzione e proseguendo quell’emozionante storia che vede i guardiani in costante lotta per la salvezza dell’umanità. I giocatori assisteranno alla rivelazione di alcuni misteri, scopriranno nuovi poteri e affronteranno la vera minaccia delle navi piramidali, apparse nel nostro sistema solare con uno obiettivo non chiaro. Nella Stagione degli Arrivi, il satellite di Io vedrà arrivare la sua prima nave piramidale. Ciò scatenerà una serie di eventi nel corso della stagione che porteranno all’espansione. Oltre la Luce e non solo.
Bungie ha inoltre annunciato oggi che Destiny 2 sarà rilasciato sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X. Per di più, l’acquisto di Destiny 2: Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis.
DESTINY 2: OLTRE LA LUCE
Un nuovo potere è scaturito dall’antica nave piramidale su Europa. Un impero oscuro è sorto sotto la sua superficie. Nell’espansione Destiny 2: Oltre la Luce, i guardiani esploreranno un universo differente, con una nuova destinazione, nuove avventure e nuovi poteri da scoprire.
I guardiani metteranno piede su una nuova destinazione: il satellite ghiacciato di Giove, Europa e dovranno affrontare la gelida frontiera, penetrare nel Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro e scoprire i segreti nascosti sotto l’antico ghiaccio.
CARATTERISTICHE
- Brandire l’Oscurità: con l’emergere di una nuova minaccia, emerge anche un nuovo misterioso potere: la stasi. Bisogna sfruttare questo nuovo potere elementale originato dall’Oscurità, oltre al potere solare, dell’arco e del vuoto. Ogni sottoclasse di titani, stregoni e cacciatori brandirà la stasi in modo diverso.
- Una nuova incursione: sotto la gelida tundra di Europa si cela la Cripta di Pietrafonda. Per decadi è rimasta dormiente. Le abilità e il lavoro di squadra dei guardiani saranno messi alla prova in questa nuovissima incursione a sei che premia con ricompense gloriose.
- L’ascesa di Eramis: i Casati dei caduti si sono riuniti e hanno dato vita a un nuovo impero su Europa, guidato da Eramis, Kell dei caduti. Abbandonata dal Viaggiatore e dalla Luce, Eramis si addentra nell’Oscurità, in rotta di collisione con i guardiani.
È possibile prenotare ora Destiny 2: Oltre la Luce per ottenere l’accesso immediato a uno speciale involucro di Spettro esotico, a un emblema leggendario e a oggetti bonus. I possessori dell’Edizione Digitale Deluxe ricevono subito anche il nuovo emote esotico Ti libero io. Il titolo può essere prenotato ora su Steam, Stadia, Xbox One e sarà disponibile a breve anche su PlayStation Store.
DIGITAL DELUXE EDITION
Questa edizione potrà essere prenotato su tutte le piattaforme e contiene:
- un intero anno di contenuti stagionali (4 stagioni).
- inclusi con la prenotazione: involucro di Spettro esotico Brinato ed emblema leggendario.
- Emote esotico Ti libero io.
- Fucile a impulsi esotico Senza Tempo per Spiegare con catalizzatore esotico e decoro
- Astore esotico Altri Cieli
COLLECTOR’S EDITION
Questa edizione sarà disponibile soltanto nel Bungie Store e contiene:
- Oltre la Luce – Edizione Digitale Deluxe (solo codice digitale).
- Riproduzione pressofusa dell’Oscurità con luci Europa.
- Borraccia esploratore di Europa.
- Borsa esploratore di Europa.
- Diario misterioso.
- Altre scoperte di Europa.
THE STRANGER EDITION
La Stranger Edition è l’unico modo per I fan di avere un’esclusiva statua da 10” di The Stranger, insieme alla Deluxe Edition presso una serie di rivenditori selezionati.
1 commento su “Destiny 2, l’universo si espande ancora”