Importanti novità per il popolare action adventure Zelda-style. Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm ha ora una sua Golden Edition. Ad annunciarlo è lo studio indipendente Cornfox & Brothers, che ha reso nota la disponibilità di tale versione su Apple Arcade per iPhone, iPad, Mac e Apple TV.
Il più grande aggiornamento a partire dalla release (avvenuta nel 2019 su iOS) comprende miglioramenti di vario genere. Sia a livello di prestazioni che di grafica, ma anche alle meccaniche di gioco e alla progettazione dei livelli. Fino ad arrivare a veri e propri nuovi contenuti. Due nuove espansioni comprese in questa Golden Edition.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
LA GOLDEN EDITION
La Golden Edition di Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm porta con sé due nuove espansioni. La prima è The Shield of Chronos, che aggiunge una nuova missione, un nuovo dungeon e uno scudo che devia i proiettili. La seconda è invece The Criminal Hunt, checomprende una serie di mini missioni secondarie che assegnano ai giocatori la caccia a banditi come Sir Stingalot e Baron Slimethorn. Inoltre, come da richiesta della comunità, gli sviluppatori hanno ampliato il finale del gioco con scene mai viste prima. Il tutto compiendo intrecci con entrambi i capitoli di Oceanhorn. Infine, Oceanhorn 2 ha ricevuto una serie di miglioramenti e di correzioni di bug. Essi comprendono una modalità opzionale a 60 fps, una straordinaria nuova simulazione dell’acqua basata sulla fisica, menu revisionati, comunicazione di gioco migliorata, nuova finestra di dialogo vocale e musica rinnovata.
Prequel dell’acclamato Oceanhorn: Monsters of Uncharted Seas, Oceanhorn 2 segue le avventure di un giovane cavaliere che parte per un magico viaggio attraverso vaste regioni di Gaia per difendere le terre e le persone dell’Arcadia dall’Armata Oscura di Warlock Mesmeroth. Questa volta, al protagonista si uniscono altri due personaggi. Trin, la nipote del leader di Arcadia, Archimede, e Gen, un misterioso robot che brandisce una vecchia arma Samurai. I giocatori controllano i personaggi con comandi contestuali durante battaglie tattiche e rompicapo. Con splendide immagini in stile Zelda, Oceanhorn 2 offre esplorazione del mondo aperto, combattimenti hack ‘n slash e una varietà di enigmi e missioni che si accumulano in un’avventura rpg ricca di azione, e della durata complessiva di circa 20 ore.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
A PROPOSITO DELLA GOLDEN EDITION
Heikki Repo, direttore creativo di Cornfox & Brothers, ha aggiunto:
Stiamo razionalizzando e migliorando notevolmente l’esperienza di gioco con questo aggiornamento, oltre a espanderci con nuovi contenuti. La Golden Edition di Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm è, in sostanza, la versione migliore e più accessibile del gioco. E abbiamo ancora molto da fare, quindi invitiamo i giocatori a godersi l’attuale versione del gioco e a rimanere sintonizzati.
1 commento su “Oceanhorn 2: Knights of the Lost Realm, disponibile la Golden Edition”