Beyond Blue si avvicina su Pc e console
L'avventura narrativa per giocatore singolo di E-Line Media porterà a breve i giocatori a scoprire il pulsante cuore blu del nostro pianeta
Dopo essere stato rilasciato lo scorso aprile su Apple Arcade, Beyond Blue è pronto a conquistare gli abissi di Pc e console. E-Line Media, studio autore dell’acclamato Never Alone, ha infatti annunciato l’imminente release della sua avventura narrativa per giocatore singolo. Il titolo sarà disponibile a partire da giovedì 11 giugno su Steam, PS4, Xbox One e Switch.
Ispirato dalle suggestive immagini del documentario Blue Planet II, Beyond Blue conduce i giocatori alla scoperta del pulsante cuore blu del pianeta. Essi potranno esplorare le impressionanti meraviglie e gli illimitati misteri che pervadono l’oceano.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco. Buona visione.
IL GIOCO
Ambientato nel prossimo futuro, Beyond Blue esplora i misteri dell’oceano attraverso gli occhi di Mirai, esploratrice e scienziata delle profondità marine. I giocatori entreranno a far parte di una nuova squadra di ricerca. Sarà possibile sfruttare tecnologie innovative per osservare, ascoltare e interagire con l’oceano in un modo completamente nuovo. L’obiettivo sarà la sua comprensione.
Abbracciando lo stesso processo di sviluppo inclusivo che è stato utilizzato per creare Never Alone (Kisima Ingitchuna), l’acclamato gioco di E-Line BAFTA sulla cultura dei nativi dell’Alaska, l’azienda ha collaborato con BBC Studios (sviluppatori dell’acclamato Blue Planet II), OceanX Media, produttori di giochi di livello mondiale, e alcuni dei principali esponenti della scienza dell’oceano per creare un’esperienza che riflette le meraviglie impressionanti e i misteri senza limiti che pervadono il cuore blu pulsante del pianeta.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Una narrazione evocativa raccontata da un cast vocale completo. Esso include Anna Akana (YouTube), Mira Furlan (Lost, Babylon 5), Hakeem Kae-Kazim (Black Sails, Hotel Rwanda) e Ally Maki (Toy Story 4).
- Esplorazione e avventura in un mondo incontaminato.
- Una colonna sonora accattivante e coinvolgente con partitura e musiche originali di Miles Davis, The Flaming Lips, The Edisons e altri ancora.
- Sedici mini documentari unici, chiamati “Approfondimenti sull’oceano”. Essi presentano filmati originali e interviste con i principali esperti oceanici della scienza.