Desperados III, ecco il Miniatures trailer
L'imminente strategico tattico in tempo reale di Mimimi Games si mostra in un interessante video, che mima un gameplay grazie a delle action figures
L’uscita di Desperados III, prevista per il prossimo 16 giugno su Pc, PS4 e Xbox One, è sempre più vicina. Così Mimimi Games, ad appena due giorni dall’ultimo trailer, ne ha diffuso un altro per ingannare l’attesa degli appassionati. Chiamato “Miniatures trailer”, esso mette in scena dei paesaggi in miniatura, tutti stampati in 3d e realizzati a mano. Girati su una singola scrivania, essi fanno trasformare il tutto in un vero e proprio gameplay di gioco.
Di seguito il trailer in questione. Buona visione.
IL GIOCO
Desperados III è un moderno gioco tattico in tempo reale ambientato in uno spietato e selvaggio West. Il giocatore dovrà trasformare una banda sgangherata in un efficiente gruppo di improbabili eroi ed eroine. All’inizio le diverse personalità si scontreranno fra loro, ma alla fine uniranno le forze per sfruttare le rispettive abilità e affrontare un nemico ben più forte.
Braccati da spietati banditi e corrotti uomini di legge, i Desperados devono sfidare la sorte a ogni missione. In un epico viaggio attraverso il Messico e gli Stati Uniti del 1870, la squadra affronterà pericoli estremi e bande molto più numerose di loro. Nel corso della missione che li porterà ad affrontare la loro nemesi e a sventare i piani di un magnate senza scrupoli, i cinque personaggi utilizzeranno una serie di abilità per infiltrarsi, spiare, sabotare, eludere, rubare, rapire, deviare, assassinare, far esplodere… E come estrema risorsa: abbattere. Il giocatore dovrà combinare i propri specialisti per superare complesse sfide in molti modi diversi. Pianificare accuratamente le proprie mosse ed eseguirle alla perfezione in tempo reale sarà determinante per superare i nemici senza farsi scoprire.
DIETRO LE QUINTE DI MINIATURES
Mimimi Games ha inoltre pubblicato un video che mostra il dietro le quinte relativo alla realizzazione del trailer Miniatures. Vi auguriamo una piacevole visione.