Tower of Time, in arrivo a fine giugno
La versione console verrà lanciata con uno schema di controllo rivisto
Dopo essere uscito su Pc, l’action rpg Tower of Time verrà lanciato il 24 giugno su PS4, il 25 su Switch e il giorno successivo su Xbox One. A confermare le date sono stati l’editore indipendente Digerati e lo sviluppatore Event Horizon. La versione console avrà uno schema di controllo rivisto sviluppato appositamente per i gamepad.
Ecco il nuovo video.
IL GIOCO
Tower of Time è un’avventura tentacolare di oltre 50 ore con splendidi ambienti realizzati a mano, sviluppo dei personaggi e un esclusivo sistema di combattimento Arrow-Time che consente ai giocatori di mettere in pausa o rallentare il tempo, consentendo una profondità tattica senza precedenti.
I giocatori dovranno guidare l’ultimo gruppo di eroi nella Torre del Tempo, un campo di battaglia verticale pieno di tradizioni, misteri e combattimenti. Combinando le sfumature dei giochi di ruolo classici con combattimenti tattici impegnativi, il gioco trasforma ogni battaglia in un puzzle di magia. Si potrà rallentare o mettere in pausa il tempo per pianificare ogni mossa: posizionare strategicamente i tuoi guerrieri, controllare il campo di battaglia con incantesimi precisi e contrastare le onde in arrivo con manovre devastanti.
CARATTERISTICHE
- 7 classi distinte, un sistema di abilità complesso, ricche attrezzature e sistemi di allineamento, creazione, incanto e altro ancora.
- Campo di battaglia da dividere con muri di pietra, manipolare la gravità, scatenare torrenti di fiamme e altro ancora con una miriade di incantesimi.
- 150 nemici diversi e 50 boss, ognuno con abilità e tattiche uniche.
- Livelli realizzati a mano, sfide di combattimento uniche, modificatori multipli e cinque livelli di difficoltà.
- Schema di controllo intuitivo del gamepad implementato per i giocatori console.