KeeperRL, arriva il nuovo aggiornamento

Corrette numerose funzionalità

-

Il roguelike KeeperRL si arricchisce oggi con un nuovo aggiornamento Alpha 30, cosi come annunciato da Michał Brzozowski, sviluppatore del gioco.

Ecco il nuovo trailer, buona visione.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

KeeperRL unisce meccanica di gioco roguelike, costruzione di basi e strategia rpg. Il gioco presenta mappe generate proceduralmente, simulazioni di combattimento dettagliate con controllo diretto delle unità e la possibilità di condividere i tuoi dungeon online per far battere gli altri giocatori.

Composto da un gran numero di correzioni, l’aggiornamento Alpha 30 introduce la nuova fazione giocabile di Gnomi, che eccelle nel creare congegni meccanici che permetteranno ai giocatori di dominare nei sotterranei e sui campi di battaglia!

Perfettamente adatto per i fan di Rimworld, Dwarf Fortress e Dungeon Keeper, KeeperRL di Electric Succubi è un ambizioso simulatore di dungeon con elementi roguelike ed rpg. Il giocatore assume il ruolo di un mago malvagio per studiare la magia nera, utilizzando i suoi servi e sfruttare tutto ciò che lo circonda. Si può anche costruire un proprio dungeon e gettare trappole per difendersi dagli eroi.

Queste le parole di Michał Brzozowski, designer/Programmer e fondatore di Electric Succubi:

Quando ho creato KeeperRL nel 2013, mi sono ispirato a roguelike come Nethack e ADOM. Dopo aver scoperto la fortezza nana, ho sperimentato l’aggiunta di una modalità di costruzione sotterranea in tempo reale, che si è rivelata un punto di svolta. Questa è sostanzialmente la storia di origine di KeeperRL. Da quando è arrivato su Steam in early-access nel 2015, lo sviluppo è progredito costantemente, grazie al supporto continuo dei giocatori. Il loro feedback mi ha permesso di migliorare enormemente tutti gli aspetti del gioco e aggiungere il supporto per il modding, che ha dato il via a un’esplosione di contenuti gratuiti tramite Steam Workshop. Sono fiducioso che la community troverà molto da divertirsi in Alpha 30.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI