Dopo essersi mostrato in un video gameplay, Heavy Duty Challenge, simulatore di guida fuoristrada, la cui uscita è prevista alla fine del 2021, ha deciso di intrattenere i suoi fan con un evento speciale. Infatti, Mateusz Szukajt di Galaktus PR ha deciso di intervistare Jürgen Funke, l’organizzatore di Europa Truck Trial, e Łukasz Pleśniarowicz – lead designer di Nano Games, lo sviluppatore del gioco.
Ecco il video dell’intervista. Buona visione.
DIENTRO LE QUINTE
Guardando la trasmissione si può scoprire di più sulla storia dietro questa collaborazione, gli eventi di prova dei camion durante la quarantena, i simulatori come alternativa agli sport motoristici della vita reale e ai piani futuri riguardanti lo sviluppo di Heavy Duty Challenge. Inoltre, gli organizzatori di Europa Truck Trial stanno organizzando il concorso sul proprio profilo Facebook. Si può partecipa, rispondendo alla domanda, con la possibilità di vincere t-shirt, calze o altri gadget Heavy Duty Challenge. Il concorso termina il 5 giugno alle 23:00.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Heavy Duty Challenge è un gioco di corse in cui i camionisti dimostrano le loro abilità superando terreni difficili e ostacoli vari. Bisogna attraversare campi rocciosi delle cave europee e terminare ogni livello con maggiore precisione e con un’abilità migliore rispetto ai tuoi avversari.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- Simulazione autentica di guida fuoristrada.
- 12 camion reali, ognuno con una vista cabina unica.
- 5 luoghi reali ricreati dalle aree del campionato di camion reali.
- Varie opzioni di personalizzazione.
- Fisica fuoristrada realistica e terreno deformabile.
- Effetti visivi e sonori realistici per migliorare l’esperienza.
- Due prospettive: vista della cabina e TPP con 5 angoli di ripresa aggiuntivi.
- Meccanica competitiva.
- Supporto per gamepad e volante.
- Evento campionato e modalità carriera.