F1 2020, dettagli sulla Deluxe Schumacher Edition

Codemasters mostra con trailer ed immagini le monoposto iconiche guidate dall’asso tedesco dal 1991 al 2000

-

Manca poco più di un mese all’esordio di F1 2020 e Codemasters diffonde alcuni dettagli, trailer ed immagini delle vetture presenti nella Deluxe Schumacher Edition.

In questa edizione, come saprete, gli appassionati potranno pilotare quattro monoposto importanti nella carriera del sette volte campione del mondo. Quattro auto iconiche tra gli anni ’90 ed il 2000. La clip è narrata dal collega britannico, esperto di Formula 1, Will Buxton. Eccola, buona visione.

LE MONOPOSTO SUPPLEMENTARI PRESENTI

La Deluxe Schumacher Edition di F1 2020, che verrà lanciata con un accesso anticipato di tre giorni, include anche livree esclusive a tema per l’auto e articoli per la personalizzazione del pilota, tra cui una celebrazione sul podio unica.

I giocatori che acquisteranno la Seventy o la Deluxe Schumacher Edition di F1 2020 otterranno la Ferrari F2004. L’auto, che ha fatto conquistare a Michael il record con la vittoria del settimo Campionato del Mondo, una delle auto preferite dai fan da quando è stata introdotta in F1 2017, ora è stata aggiornata con il n. 1 aggiunto e il nome impresso sul poggiatesta.

Lee Mather, F1 game director del franchise presso Codemasters, ha sottolineato:

Con l’avvicinarsi del 70° anniversario della F1, è opportuno celebrare il campione del mondo di maggior successo di tutti i tempi. Siamo entusiasti di portare finalmente la Jordan 191 e la Benetton B194 alla serie F1, poiché entrambe sono state richieste a lungo dalla nostra community, insieme alle altre due delle sue auto iconiche.

Ricordiamo, infine, che la Deluxe Schumacher Edition di F1 2020 sarà disponibile il prossimo 7 luglio per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X, PC (DVD e Steam), e Google Stadia. Con il pre-order, presso alcuni rivenditori selezionati, ci sarà la possibilità di ricevere la confezione Steelbook.

IMMAGINI