I giocatori possono godersi un tiro di pistola unico e carnoso nel rompicapo d’azione Project Downfall. Infatti, una demo gratuita è ora disponibile su Steam, accompagnata da un aggiornamento significativo alla versione early-access del gioco.
Di seguito, ben due video dedicati al gioco. Buona visione. A seguire, i dettagli sul gioco.
IL GIOCO
Project Downfall è uno sparatutto in stile retrò cyberpunk con elementi di avventura, in cui la chiave per il successo delle armi da fuoco è usare la copertura e le pillole al momento giusto in ogni situazione. A corto di munizioni e senza tempo per ricaricare con di fronte un nemico che si sta ricaricando? Ci si può accostare a lui e colpirlo con un calcio per farlo volare. Si possono evitare i proiettili in arrivo per un moltiplicatore di punteggio e fare a pezzi i nemici con un enorme arsenale di armi, tra cui diversi fucili a pompa, un minigun, una beretta, una katana e persino un tubo di piombo.
Pronti o no, l’avventura sta per iniziare. Quindi i giocatori devono ricaricare le pistole, prendere i postcombustori e sprofondare nelle profondità oscure della megalopoli europea, Crimson Tide, una metropoli diversa da qualsiasi altra, piena di luci al neon e musica accattivante.
GLI AGGIORNAMENTI PIU’ IMPORTANTI
- Un sistema di controllo in prima persona completamente rielaborato: movimento molto più fluido, con un’interazione fisica notevolmente migliorata e anche la possibilità di interagire con gli oggetti in base alla loro massa.
- Grafica e animazioni completamente modificate per alcune armi, come il fucile d’assalto o il coltello. Nuovi attacchi in mischia senza armi, mosse e animazioni e nuove armi come un fucile a doppia canna, un popshot o un AR specifico.
- Aggiunti molti elementi distruttibili, con molti altri a venire. Ora si può uccidere i nemici con tutto ciò che si trova intorno: tavoli, botti, immondizia, contenitori, persino idranti o automobili. Le possibilità di divertimento sono vaste e limitate solo dalla propria immaginazione.
- Finali multipli e una trama ramificata. La trama può assumere turni drasticamente diversi a seconda delle scelte.
- A causa della non linearità, il gioco si svolge nel corso di 8 giorni. A seconda delle scelte, si possono avere diversi livelli di gioco in un determinato giorno per rispettare la sequenza temporale del gioco.
- Proprio come in Dark Souls, le scelte apparentemente piccole, oscure e non importanti potrebbero avere un grande impatto sul modo in cui il gioco si svolge, o addirittura guidare il giocatore lungo un percorso anziché in un altro.
- Si può impostare l’indicatore di consapevolezza del sesto senso con i suoni 3D, che indicheranno da quale direzione si sta avvicinando il pericolo.
- Più livelli, nemici, pistole.