Warhammer: Chaosbane, arriva un aggiornamento
Il gioco è inoltre incluso nel festival di sconti e gaming di Steam fino al 2 giugno. Ecco i dettagli di Skulls for the Skull Throne
Sconti ed aggiornamento gratuito per Warhammer: Chaosbane. L’action rpg di Nacon ed Eko Software è infatti in saldo su Steam fino al 2 giugno. Lo sconto, fino a quel giorno, è del 60 percento.
Per accompagnare l’evento intitolato Skulls for the Skull Throne, un aggiornamento gratuito è disponibile da oggi per tutti i giocatori. Tale update è disponibile anche su PS4 ed Xbox One. Al seguente video è possibile dargli una prima occhiata e saperne di più grazie al commento del team che ci ha lavorato. Buona lettura.
WARHAMMER: CHAOSBANE – TOWER OF CHAOS
L’aggiornamento include molti miglioramenti richiesti dalla community del titolo, come un nuovo interfaccia e nuove impostazioni per la versione Pc. Nuovi contenuti sono inoltre stati aggiunti: la nuova Torre del Chaos è stata introdotta, una modalità “torre infinita” dove l’obiettivo sarà di scalarla il più possibile per trovare loot sempre migliore affrontando ondate di nemici sempre più potenti. Più in alto i giocatori riusciranno ad arrivare, migliori saranno i premi. Otto nuovi nemici potranno essere trovati nella Torre del Chaos.
I seguenti miglioramenti sono inoltre inclusi nel nuovo update di Warhammer: Chaosbane:
- Cambiamenti alle modalità Relic Hunt e Boss Rush: i giocatori hanno ora maggiori settaggi per personalizzare l’esperienza di gioco.
- Personalizzazione e trasformazione: è ora possibile modificare l’aspetto di un’armatura mantenendo le sue statistiche.
- Gameplay: è ora possibile pronunciare un incantesimo mentre un altro è in uso.
- Comandi: il movimento forzato può ora essere assegnato al tasto sinistro, andando ad implementare il movimento del personaggio.
Primo action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos – sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località dell’universo Fantasy di Warhammer, che negli anni ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo.