Natural Instincts, al via la campagna su Kickstarter

Il simulatore-documentario interattivo sulla natura realizzato da DreamStorm Studios cerca sostenitori sulla nota piattaforma di crowdfunding

-

Dopo essere stato rivelato lo scorso dicembre, Natural Instincts è pronto a cercare il sostegno della community. A darne l’annuncio è lo sviluppatore DreamStorm Studios, che insieme al publisher Games Operators ha appena lanciato una campagna di finanziamento su Kickstarter. Il traguardo è fissato a 15.000 dollari.

Proteggere gli animali dai pericoli naturali e di origine antropica. Salvarli o lasciarli divorare dai predatori. I giocatori potranno decidere il loro destino quando si tratterò di interagire con la mandria o con potenziali partner. Si avrà a disposizione un potere illimitato sulla natura in questo simulatore ambientale. Dove sarà possibile mantenere l’equilibrio dell’ecosistema, vegliando sugli animali e prendendosi cura della loro sicurezza e sviluppo.

Di seguito il trailer ufficiale che accompagna il lancio della campagna di raccolta fondi del titolo, che ricordiamo essere in sviluppo per Pc. Buona visione.

IL GIOCO

Natural Instincts è un simulatore educativo che offre al giocatore un mondo aperto e la possibilità di gestire le azioni di diversi animali. Il compito sarà quello di proteggere le specie, salvandole dai pericoli quali minacce antropiche e predatori naturale. Gli utenti potranno dare ordini agli animali, osservare i loro rituali e aiutarli a sopravvivere. Nel gioco si affronteranno inoltre vari disastri, si potrà reagire all’invasione della presenza umana e aiutare il regno animale a prosperare in un’esperienza ambientale unica.

CARATTERISTICHE CHIAVE