Le profondità marine sono state e sono tutt’oggi un mistero ancora da svelare. In questa ricerca, E-Line Media ci viene in aiuto con la nuova avventura oceanica Beyond Blue, che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox l’11 giugno 2020 durante la Settimana mondiale dell’oceano.
Di seguito, potete un piccolo sguardo al gioco. Buona visione.
LE PROFONDITA’
Sullo sfondo del prossimo futuro degli oceani della Terra, Beyond Blue offre il supporto scientifico per l’esplorazione del mondo reale e l’iniziativa di sensibilizzazione, OceanX, e abbraccia le sue tecniche di esplorazione. Questa avventura racconta la storia di un equipaggio di scienziati – guidati dagli oceanografi Mirai e André – che hanno iniziato a testare la loro Rete di rilevamento dell’oceano. Questa ha il potere di illuminare letteralmente le profondità inesplorate dell’oceano mentre si svelano le sue infinite misteri.
Concentrandosi sull’Oceano Pacifico occidentale in mezzo a un grande raduno multispecie di cetacei e altre creature, i giocatori entreranno nei panni (e nelle pinne) di Mirai, mentre usano la tecnologia per comprendere meglio le minacce urgenti che affrontano queste profondità blu. Allo stesso tempo, Beyond Blue presenterà filmati inediti concessi in licenza da Blue Planet II della BBC Studios, che espanderanno la storia del gioco e istruiranno i giocatori sulla vita sociale ed emotiva di queste balene – le creature con il cervello più grande del pianeta.
CARATTERISTICHE
- Una narrativa evocativa con un cast a voce piena: Anna Akana (YouTube), Mira Furlan (Lost, Babylon 5), Hakeem Kae-Kazim (Black Sails, Hotel Rwanda) e Ally Maki (Toy Story 4).
- Esplorazione e avventura in un mondo incontaminato realistico.
- Sedici mini documentari unici chiamati Ocean Insights che presentano filmati originali e interviste con i maggiori esperti di scienze oceaniche.