E’ tempo di assumere il controllo degli eserciti tecnologicamente più avanzati. Warhammer 40.000: Mechanicus arriverà a luglio su console. A darne l’annuncio è Bulwark Studios, che assieme al publisher Kasedo Games si prepara a portare su PS4, Xbox One e Switch il popolare strategico a turni rilasciato su Pc quasi due anni fa.
Di seguito il trailer ufficiale del gioco, la cui versione console è stata svelata nel corso della scorsa edizione della Gamescom. La popolare kermesse che quest’anno si terrà in edizione digitale.
L’EDIZIONE CONSOLE
Per la prima volta su console, i giocatori prenderanno il controllo di una serie di forze di Adeptus Mechanicus. Essi guideranno i propri Sacerdoti e le proprie truppe tecnologiche in una missione tattica per salvare antiche tecnologie dalle misteriose tombe del pianeta Silva Tenebris.
Il combattimento strategico altamente coinvolgente di Mechanicus è combinato con una storia avvincente scritta dall’autore della Black Library, Ben Counter, appositamente creata per adattarsi alla personalità della fazione Adeptus Mechanicus. Oltre al gioco base, l’edizione console di Warhammer 40,000: Mechanicus include il dlc ‘Heretek’. In esso i giocatori potranno scoprire per la prima volta il lato oscuro della fazione di Adeptus Mechanicus. Il tutto combattendo nemici terribilmente familiari in una schiera di heretek Tech-Priests in cinque nuove missioni usando nuove discipline, truppe e potenza di fuoco sbloccabile.
La versione per console include anche lo speciale contenuto della Omnissiah Edition che prevede la colonna sonora atmosferica, il racconto “Deus Ex Mechanicus” di Andy Chambers, lo straordinario artbook digitale e l’arma da mischia Arc Scourge.
1 commento su “Warhammer 40.000: Mechanicus in arrivo su console”