Slime Rancher: Deluxe Edition sbarca su console

Il popolare titolo sandbox di avventura di Monomi Park arriva in versione fisica su PS4 e Xbox One

-

La Deluxe Edition di Slime Rancher è ora disponibile in formato retail su PS4 e Xbox One. A darne l’annuncio è lo studio Monomi Park, che assieme al publisher Skybound Games ha reso noto l’arrivo del gioco in formato fisico sulle due console. Tale edizione include:

Di seguito il trailer ufficiale del titolo, che ricordiamo essere disponibile già da tempo su Pc, via Steam. Buona visione

IL GIOCO

Slime Rancher è un piacevole gioco sandbox in prima persona. I giocatori vestiranno i panni di Beatrix LeBeau. La giovane e coraggiosa proprietaria di un ranch che è partita per andare a vivere a migliaia di anni luce dalla Terra, nella “Prateria Lontana Lontana”.

Ogni giorno sarà possibile cimentarsi con nuove sfide e opportunità rischiose mentre si tenterà di accumulare una grande fortuna nel campo dell’allevamento di slime. I giocatori collezioneranno slime colorati, coltiveranno la terra, raccoglieranno risorse ed esploreranno selve inesplorate con l’ausilio del proprio zaino aspiratore multifunzione.

Il famoso allevatore Hobson Twillgers trasmetterà il proprio ranch al giocatore. Esso dovrà rimetterlo in funzione, scoprirne i segreti nascosti su questo misterioso pianeta e dominare il mercato di Plort. E inoltre i giocatori dovranno: