Mortal Kombat 11: Aftermath debutta oggi
L’espansione offre nuovi personaggi giocabili: Fujin, Sheeva e RoboCop. Stage Fatality, nuove Arene e Friendship sono disponibili come aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori
Mortal Kombat 11: Aftermarth è disponibile. Warner Bros. Interactive Entertainment lo annuncia una nuova espansione del suo picchiaduro. È ora disponibile in versione digitale per Pc, PS4, Xbox One, Switch e Stadia.
Sviluppato da NetherRealm Studios, questa espansione amplia il gioco con un nuovo capitolo incentrato sul tema della fiducia e del tradimento. Ecco il trailer di lancio già diffuso qualche giorno fa.
Grazie alla modalità Storia i giocatori possono assumere il ruolo di vari combattenti per continuare l’epica saga nei panni di God Liu Kang, il nuovo custode del tempo e protettore del Regno della Terra, deve chiedere l’aiuto a improbabili alleati e nemici di lunga data per stringere nuove alleanze mentre il destino di due mondi è in bilico.
Tra i numerosi combattenti che i giocatori potranno utilizzare fa il suo ritorno trionfale Fujin, Dio del vento e protettore del Regno della Terra insieme a suo fratello Raiden e Sheeva, la regina a quattro braccia, metà umana e metà drago, dell’antica razza Shokan.
Sulla scia dei famosi kombattenti apparsi in Mortal Kombat fa invece la sua prima apparizione RoboCop, l’iconico poliziotto cibernetico modellato nell’aspetto e nella voce su Peter Weller, interprete del popolare personaggio sia nel film originale “RoboCop” (1987) sia nel sequel “RoboCop 2” (1990). Mortal Kombat 11: Aftermath includerà anche tre nuovi skin pack che saranno rilasciati successivamente.
Inoltre, tutti i possessori di Mortal Kombat 11 hanno accesso a un aggiornamento gratuito dei contenuti a partire da oggi, tra cui i nuovi Dead Pool, Soul Chamber, RetroKade e Keep Stages di Kronika, con il ritorno delle amatissime Stage Fatality e delle Friendship tanto popolari negli anni ’90, che consentono ai giocatori di abbattere gli avversari senza doverli uccidere.