Classifiche italiane, NBA 2K20 in testa
E su Pc, Tekken 7 è protagonista
Cambiano i protagonisti delle classifiche italiane di vendita dei videogiochi. NBA 2K20 e Tekken 7 sono infatti in testa alle relative graduatorie nazionali generali e su Pc diffuse da IIDEA su dati redatti da B2Boost.
Rivoluzione, dunque, per la settimana 20 che include il periodo dal 11 al 17 maggio scorsi. NBA 2K20 balza al comando della classifica generale e scavalca il re delle vendite: Fifa 20. Terzo posto per GTA V. La top ten è composta da diversi big. Fuori dal podio c’è Just Dance 2020. Poi, a seguire, troviamo: Ghost Recon: Breakpoint, la versione Xbox One di NBA 2K20, Animal Crossing: New Horizons, Call of Duty Modern Warfare, Red Dead Redemption 2 e Rainbow Six Siege.
Copia ed incolla per la classifica console: tutte e dieci le posizioni sono identiche alla “generale” ed è inutile ripeterla. La vedrete a seguire.
La classifica Pc, invece, vede Tekken 7 in prima piazza. Il picchiaduro di Bandai Namco vola in testa battendo – questa settimana – la concorrenza di Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter e del 4X sci-fi Stellaris che ha compiuto 4 anni di recente.
La top ten è composta da Two Point Hospital, Hearts of Iron IV (altro 4X di Paradox, ma questo è ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, ndr), Cities: Skylines, Order of War, Dungeon Siege ed il suo sequel in ottava e nona posizione. Mentre in decima piazza, Call of Duty: WWII.
Detto questo, vi mostriamo le tre classifiche italiane della settimana 20 di questo 2020 decisamente particolare. Buona lettura.
TopTen_week_20_2020