SFL Interactive e Maximum Games hanno unito le forze per annunciare un gioco di sport action-arcade: Street Power Football. Questi arriverà in estate per PlayStation 4, Xbox One, Switch e Steam.
Il titolo chiamerà gli appassionati a dettare legge in strada e scatenare il proprio stile in Street Power Football. Tutto ciò che serve è una palla per esibirvi in folli trick, imparare abilità e vivere l’esperienza delle leggende del calcio di strada mentre giochi in tutto il mondo, attraverso sei modalità di gioco uniche.
Street Power Football vanta un roster di ambasciatori globali di prim’ordine in ambito di freestyle, panna e street soccer:
Direttamente da Parigi, Francia:
Incontrate il miglior giocatore di calcio da strada del mondo, nonché primo campione mondiale di calcio freestyle, Sean Garnier. Diventate il re della strada in modalità “storia” con il vero Re dello street football mentre padroneggiate tutte le discipline di Street Football: Freestyle, Panna e Trickshot.
Dalla crew S3, la cinque volte campionessa mondiale Melody Donchet.
A unirsi dalla Spagna:
JaviFreestyle, 4 volte campione spagnolo di calcio freestyle.
Provenienti dal Regno Unito:
Liv Cooke, 4 volte detentrice del record mondiale ed ex campionessa del mondo.
Da Londra, il cinque volte campione del mondo Andrew Henderson.
Scendendo a sud fino al bellissimo Brasile:
Lasciatiatev conquistare da Raquel “Freestyle” Benetti, la musa del freestyle che vi stupirà palleggiando in scarpe col tacco.
Facendo tappa in Venezuela:
Origini italiane, nata in Venezuela, cresciuta negli Stati Uniti – ecco a voi la cosmopolita Laura Biondo. Più volte campionessa del mondo nonché detentrice di svariati record, vanta anche un passato nel Cirque du Soleil.
E infine, dagli USA:
Cantante, cantautore e calciatore freestyle Daniel Got Hits. Puoi ascoltare la traccia “SPF Anthem” di Daniel Got Hits nel trailer sottostante.
Street Power Football presenta mosse freestyle firmate da ogni ambasciatore e ambientazioni da tutto il mondo, con tanto altro ancora in attesa di essere annunciato.
Il titolo combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo, una musica perfettamente a tema, e molto altro ancora!
CARATTERISTICHE DEL GAMEPLAY DI STREET POWER FOOTBALL
- Diventate il re della strada: Create il vostro personaggio e diventate il protetto della leggenda della strada Sean Garnier, spazzate via la concorrenza mentre dettate legge per le strade a suon di palleggi.
- Create la vostra crew: Riunite i vostri amici e scatenate il vostro street style, con un massimo di 4 giocatori
- Modalità di gioco: Esplorate e padroneggiate tutte e sei le modalità di gioco uniche. Freestyle a ritmo di musica, partite Street Power 3v3, Trick Shot, Panna Cage Battles, a Eliminazione e infine la modalità Diventa Re.
- Trucchi e superpoteri d’autore: giocate con stile e colpite i vostri avversari con trucchi pazzeschi come il backflip di Boyka, il giro del mondo di Liv o le mosse speciali di Melody. Scatenate incredibili superpoteri e spazza via la concorrenza.
- Punti stile: personalizzate la vostra squadra con uno stile di strada, emote personalizzate, tatuaggi e altro ancora.
- Autenticate cultura Streetstyle: Giocate con i migliori giocatori di Street e Freestyle del mondo tra cui Sean Garnier, Melody Donchet, Liv Cooke, Andrew Henderson, Raquel “Freestyle” Benetti, Daniel GotHits, JaviFreestyle e molti altri ancora!
- Aumentate l’hype: alzate il volume e godetevi la colonna sonora firmata dai vari Black-Eyed Peas, DJ Snake, Snap e Daniel Got Hits mentre vi spostate da un set internazionale all’altro, tra cui la tappa ufficiale della Red Bull Street Style World Championship.
4 commenti su “Street Power Football annunciato per l’estate”