Saints Row The Third Remastered arriva oggi

I Saints sono tornati più in forma che mai!

-

La maggior parte delle opinioni lo hanno definito il migliore della serie ma poichè è sempre più difficile accontentare gli utenti, ecco che Saints Row The Third Remastered è disponibile ora per Xbox One, PlayStation4 e Pc.

Ecco il trailer di lancio, buona visione.

PIU’ SANTI CHE MAI

Il gioco è ora ancora più ridefinito grazie ad una serie di aggiornamenti gestiti sapientemente da Sperasoft, la quale ha trasformato ambienti, modelli dei personaggi ed effetti visivi, ha migliorato la grafica e incorporato un nuovo motore di illuminazione. Anche tutte le armi e le auto sono state ridisegnate.
Con Saints Row The Third, i giocatori si ritroveranno in un’altra era: possono riaccendere la nostalgia e unirsi alla gang dei Saints a Steelport, Johnny Gat, Shaundi e Pierce, in missioni come Tank Mayhem, Eye of the Tiger e Professor Genki per godersi ore di folle gameplay.Originariamente pubblicato nove anni fa su Xbox 360, PlayStation 3 e Pc, questa è la prima volta che Saints Row appare sull’attuale generazione di console, aprendo la famigerata serie Saints ad una nuova banda di giocatori. Con più trame intrecciate, il gioco prende una strada diversa a seconda delle decisioni prese; i giocatori di Saints esperti possono persino scoprire che la loro trama potrebbe prendere un nuovo arco narrativo, sfociando in missioni mai viste prima.
STORIA 

Saints Row The Third Remastered dà il controllo dei Saints al culmine del loro potere. Questa è la loro città. Queste sono le loro regole. Rimasterizzata con una grafica migliorata, Steelport, la città originale del peccato, non è mai stata così bella tra sesso, droghe e armi letali.
Anni dopo aver preso Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da banda di strada a marchio di fabbrica, con le proprie sneaker Saints, bevande energetiche Saints e bamboline bobblehead di Johnny Gat, il tutto disponibile nel negozio vicino. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. I Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine in gioco in tutto il mondo, ha rivolto gli occhi verso i Saints e chiede loro un tributo.
Rifiutando di inginocchiarsi ai Syndicate, inizia la lotta per Steelport, un tempo orgogliosa metropoli, ora ridotta in una città in tumulto sotto il controllo dei Syndicate. Ci si può paracadutare con dei carri armati, sferrare un attacco aereo contro un satellite messicano contro una banda di wrestling e combattere contro una forza militare altamente addestrata negli scenari di gioco più stravaganti mai visti.

CARATTERISTICHE CHIAVE

  • Il pacchetto completo, rimasterizzato: con grafica e illuminazione migliorate, ambienti ed effetti visivi rimodellati, Steelport ed i  Third Street Saints non sono mai stati così in forma.
  • Città del peccato: si può distruggere e smantellare le armi dei Syndicate, la loro criminalità informatica ed i loro sotterfugi criminali e scoprire i segreti di Steelport, dove c’è azione ad ogni angolo di strada, nel bene o nel male.
  • Armi di distruzione letali: una cosa è sconfiggere i tuoi nemici, un’altra è umiliarli. Oltraggiose armi da mischia fanno parte del divertimento.
  • Folle personalizzazione dei personaggi: si possono creare i personaggi più stravaganti mai visti, da celebrità in rovina a pirati ninja senza maschera. All’interno di ogni peccatore c’è un santo.
  • Co-op sopra le righe: i giocatori possono vola da soli o giocare online con un amico. E’ fantastico provare il paracadutismo e atterrare nel pickup fiammeggiante del partner mentre si corre disperatamente verso una base Syndicate pesantemente armata. Steelport è sempre più divertente con un amico.
  • Tutti i DLC inclusi: tutte e tre le missioni di espansione e oltre 30 DLC della versione originale.