Starena, il boss rush game è disponibile da oggi
Iniziano gli scontri robotici di Darksun Studio
Gladiatori, preparate le vostre armi robotiche, perchè state per entrare nell’arena dello sport più popolare dell’universo. Starena, il boss rush arena con elementi rpg rivelato nelle scorse settimane, è disponibile da oggi a 12,40 euro, con uno sconto del 10% per celebrare il lancio.Lo sviluppatore Darksun Studio, insieme all’editore Gamera Game portano le roboanti battaglie robotiche su Pc, via Steam.
Ecco il nuovo video. Buona visione.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Starena inoltre, include anche alcuni elementi di gioco di ruolo. Si può personalizzare la propria arma e mecha con le parti a proprio piacimento, creando dunque armi uniche. Si può anche personalizzare il proprio entourage scegliendo i propri fan che accompagneranno i giocatori nell’arena. Ognuno può aiutarli in diversi modi; si possono piazzare in luoghi diversi tra la folla in modo da sapere sempre dove rivolgersi per chiedere aiuto.
CARATTERISTICHE CHIAVE
- Azione rapida: bisogna entrare nell’arena e affrontare vari combattimenti contro i boss in una frenetica esperienza di combattimento.
- Distruggere il nemico: ogni boss è progettato con parti distruttibili e preconfigurabili. Distruggerli non solo fa perdere potere al nemico:si possono usare i pezzi spezzati per invertire le sorti della battaglia.
- Mecha da personalizzare: si possono scegliere i componenti caduti e usarli per personalizzare le armi per ottenere nuovi poteri. Nelle fasi successive, si può persino personalizzare le scatole di voxel per creare un’arma unica.
- La folla: completando le attività in battaglia che il pubblico dar, si può guadagnare la sua devozione e farsi aiutare durante ogni incontro.
- I fan migliori: diversi tipi di fan per diventare i fan più importanti che seguiranno in ogni battaglia il giocatore e rilasceranno oggetti per aiutarlo sul campo di battaglia.
- 3D voxel art, musica e adrenalina: uno stile artistico unico con musica accattivante e adrenalinica.
- Leaderboard online: bisogna combattere per arrivare in cima alle classifiche mondiali.