Le affascinanti stradine del Principato di Monaco sono protagoniste del nuovo video su F1 2020. Codemasters ha pubblicato un nuovo hot lap in game prima che il gioco ospiti nel weekend il Gran Premio virtuale. Sempre domenica si sarebbe dovuto disputare la gara reale del Mondiale di Formula 1.
Ad ogni modo, accontentiamoci. Vediamo all’opera l’AlphaTauri (ex ToroRosso) di Pierre Gasly. Buona visione.
Considerato uno dei circuiti più impegnativi nel calendario della F1, affrontare il tracciato cittadino di Monaco richiede immensa abilità e coraggio con poche possibilità di staccare il piede dal pedale dall’inizio alla fine. L’iterazione di F1 2020 non è diversa, con un miglioramento della visuale della pista ora completo sfruttando gli aggiornamenti di F1 2019.
Questa domenica, 24 maggio, i piloti di F1 tra cui Charles Leclerc, Alex Albon, George Russell, Nicholas Latifi e Antonio Giovinazzi torneranno per l’ultimo Grand Prix virtuale sul circuito di Monaco di F1 2019. La trasmissione in diretta inizierà alle 19 (CET) sui canali ufficiali di Formula 1 YouTube, Twitch, Weibo e Facebook insieme a diversi partner internazionali.
F1 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio per PlayStation 4, Xbox One inclusa Xbox One X, Pc Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.
Tra le novità, F1 2020 offrirà per la prima volta la modalità Il mio Team. Questa nuova, importante modalità di gioco, consente agli appassionati di creare la propria scuderia. E di prendere posto accanto alla line-up 2020 programmata, con una nuova esperienza di driver-manager. Questa promette di offrire una visione unica del mondo del circus iridato. Il mio Team e la consolidata modalità carriera permetteranno agli appassionati una maggiore flessibilità nella scelta delle tre lunghezze della stagione. I giocatori possono scegliere tra la stagione completa e originale di 22 gare e tra delle opzioni più brevi con 10 o 16 gare. Inclusi nel calendario di quest’anno il circuito di Hanoi e il tracciato di Zandvoort.
IMMAGINI
Vediamo, infine, diverse immagini del gioco. Buona visione.