Retrograde Arena, inizia la RetroWar

Una competizione con diversi premi in palio vedrà protagonisti i giocatori del twin-stick shooter in arrivo a breve su Steam in early access

-

E’ ora di guerreggiare in quel di Retrograde Arena. Sono state tracciate linee di battaglia al neon e guerrieri da tutta la StellarNet stanno equipaggiando i loro droni alla vigilia della RetroWar. Lo studio Freemergency e l’editore Another Indie hanno annunciato l’imminente partenza della competizione, che presenta diversi premi in palio.

La RetroWar si svolgerà nel tempo e nello spazio a partire dalle 21 di stasera, per poi concludersi lunedì 25 maggio, sempre alle 21. Per partecipare i giocatori dovranno unirsi al server Discord del publisher. Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato in accesso anticipato a partire dal prossimo 28 maggio su Pc, via Steam.

LA RETROWAR

Partecipando i giocatori di Retrograde Arena dovranno selezionare una delle tre squadre disponibili:

I giocatori dovranno seguire le istruzioni, scegliere la propria fazione e scaricare la RetroWar totalmente gratuita per unirsi alla mischia. Di seguito i premi per partecipanti e vincitori:

IL GIOCO

Traboccante di stupende luci al neon e thrumming con potenti melodie synth-wave, Retrograde Arena cattura le vibrazioni degli anni ’80 e conduce i giocatori all’interno di battaglie serrate, che hanno lo scopo di eleggere un dominatore. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo: