Red Dead Online, ecco le immancabili novità

Anche questa settimana ecco quello che il gioco ci offre

-

Le immancabili novità di Red Dead Online sono sempre una sicurezza: ogni settimana ci accompagnano per mano all’interno del gioco. Andiamo dunque a vederle nel dettaglio.

BONUS PER COLLEZIONISTI, ABBIGLIAMENTO A TEMPO LIMITATO E ALTRO

Questa settimana si può ottenere un bonus del 50% sulla vendita consegnando un set completo di fiori selvatici americani. Inoltre i giocatori, esplorando la frontiera in cerca di artefatti e rarità, saranno ricompensati per la loro determinazione: fino al 25 maggio, consegnandole un set completo di fiori selvatici americani, Madame Nazar li ricompenserà con un bonus del 50% sulla vendita. Serve un aiuto? Giocando questa settimana, si riceverà gratis la mappa dei fiori selvatici americani.

Il West può rivelarsi un luogo solitario. Proprio per questo i giocatori devono fondare la loro banda di rinnegati e allearsi con altri fuorilegge: tutte le spese di creazione di una Posse permanente sono gratuite fino all’8 giugno.

Per chi è in cerca di una fidata compagnia attorno al tuo fuoco da campo, è possibile adottare un cane per l’accampamento o un cavallo di rango inferiore al 40 con il 40% di sconto. E’ necessario equipaggiarsi al meglio per affrontare la frontiera sfruttando uno sconto del 40% sulla Pala Pennington, il Binocolo migliorato e il Cercametalli.

Il catalogo Wheeler, Rawson & Co. offre articoli per tutti i gusti, tra cui una selezione di articoli nuovamente disponibili fino al 25 maggio:

TWITCH PRIME

I giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account Twitch Prime e Social Club riceveranno in omaggio la Borsa da Collezionista, il miglioramento Rame lucido per l’alambicco e 5 ranghi per il Ruolo di Distillatore.

PLAYSTATION PLUS

Questo mese, i membri di PlayStation Plus riceveranno un pacchetto speciale per pescatori dilettanti, con 5 Esche speciali da lago, 5 Esche speciali da palude, 5 Esche speciali da fiume e una mappa del tesoro dell’area North Clingman.