Tutto pronto per il primo Magic: The Gathering Arena Open, un nuovo evento competitivo in cui i giocatori di qualsiasi livello potranno competere. E vincere molto di più oltre all’oro, alle gemme e ai pacchetti. Wizards of the Coast ha annunciato i dettagli di questa nuova competizione.
L’Open scatterà il 30 maggio ed avrà un montepremi illimitato. Inoltre, tutti i giocatori che riusciranno ad accedere al Giorno 2 e lì a ottenere 7 vittorie prima di essere sconfitti tre volte guadagneranno 2.000 dollari. Senza che ci sia un limite al numero dei vincitori.
L’Arena Open è stato svelato nello State of the Game di questa settimana e si presenta sotto forma di un evento competitivo online su due giorni su Magic: The Gathering Arena con tutti i partecipanti che punteranno ad ottenere premi reali. Questa attività è parte dell’impegno continuo di Wizards of the Coast nel permettere ai giocatori di competere nella totale sicurezza delle proprie case.
I TRE PUNTI DELL’ARENA OPEN
- Facilità di accesso – Tutti i giocatori potranno accedere all’evento, senza dover passare attraverso delle qualificazioni per entrare.
- Comodità – I giocatori potranno giocare coi tempi che preferiscono.
- Maggiore l’abilità, maggiore la ricompensa – Essendo un’esperienza competitiva, l’Arena Open incoraggerà i giocatori a mettere in campo il meglio che hanno da mettere in campo, e divertirsi nel farlo.
Tutti i partecipanti all’Arena Open riceveranno le speciali carte delle Godzilla Lands da aggiungere alla loro collezione.
La competizione sarà strutturata in due tappe, con la prima che avrà inizio il 30 maggio alle 17 italiane, e dal costo di 20.000 oro o 4.000 gemme per entrare. Tutti i giocatori che vinceranno 7 partite Best-of-One prima di accumulare tre sconfitte riceveranno un premio di 2.000 gemme, e saranno qualificati al Giorno 2.
Il secondo giorno avrà inizio il 31 maggio, sempre alle ore 17 italiane, con la formula Best-of-Three. Tutti i giocatori che vinceranno sette partite prima di perderne tre vinceranno 2.000 dollari, con nessun limite al numero di possibili vincitori. I dettagli completi sull’Arena Open e sui montepremi possono essere consultati qui.
Lo State of the Game di Maggio ha anche svelato altre novità in arrivo per Magic: The Gathering Arena. Il prossimo aggiornamento introdurrà l’Historic Anthology III, che aggiungerà 27 nuove carte al formato Historic; Historic Classificato, un luogo permanente dove poter giocare nel formato Historic; e il Cube Draft, che permetterà ai giocatori di costruire mazzi dalle 555 carte disponibili su MTG Arena per vivere un’esperienza di draft differente.
1 commento su “Magic: The Gathering Arena, annunciato il primo Open”