Going Medieval arriverà quest’anno su Pc
Aperte le iscrizioni della beta del simulatore di una colonia medievale
Lo sviluppatore Foxy Voxel e il publisher The Irregular Corporation hanno appena “emanato un importante editto” in cui viene annunciata la loro collaborazione per la pubblicazione di Going Medieval. Inoltre l’editto annuncia anche l’apertura delle iscrizioni alla fase di beta di questo simulatore.
L’iscrizione alla beta è disponibile a questo indirizzo, grazie alla quale gli appassionati potranno già iniziare a creare il loro villaggio.
Ecco disponibile un nuovo video. Buona visione.
INFORMAZIONI SUL GIOCO
Going Medieval trasporta i giocatori nel 1341, non appena il mondo si iniziò a riprendere dalla tragedia della Peste Nera. I sopravvissuti alla catastrofe emersero dalle ceneri della società e migrarono per insediarsi nelle aree che erano state reclamate dalla natura. I giocatori potranno guidare gli abitanti, mentre li proteggono da fuorilegge, barbari e fanatici religiosi tra le insidie di un’epoca senza classi, senza confini, senza regole.
Ci sarà la possibilità di pianifica, creare e costruire il proprio insediamento utilizzando una grande varietà di materiali a propria disposizione, proteggere gli abitanti dagli agenti atmosferici, ma anche dalla fame, dai nemici, dagli elementi e dalle fazioni rivali, costruendo impenetrabili fortezze a più livelli, oppure collocando strategicamente arcieri e trappole. Si potranno osservare gli abitanti, ognuno dei quali ha storie e vite uniche, per scoprire come renderli felici.
Una vita migliore rende più produttivi, dopo tutto. Going Medieval è un’esperienza per giocatore singolo che viene posto in una posizione di comando in uno dei periodi più oscuri e pericolosi della storia dell’umanità: dovrà resistere ai pericoli oppure sarà destinato a perire come molti prima di te. Con praticamente infinite opzioni di rigiocabilità, nessuna partita è uguale a un’altra.