Deck of Ashes sarà disponibile a giugno

Il titolo arriverà su Windows e Mac dopo due anni di sviluppo

-

Il gioco di carte con elementi tattici e avventura Deck of Ashes uscirà su Pc e Mac il prossimo 9 giugno, dopo due anni e mezzo di sviluppo. Il gioco è ambientato in una terra maledetta piena di abomini che il giocatore deve sconfiggere in combattimento usando carte uniche raccolte e personalizzate durante il viaggio.

Ecco il nuovo trailer. Buona visione

INFORMAZIONI SUL GIOCO

In questo originale gioco di carte, il giocatore guida un gruppo di antieroi alla ricerca di redenzione, esplorando un mondo inquietante e utilizzando potenti carte. Il gioco presenta inoltre, elementi survival e ruolistici che obbligano i giocatori a decidere il loro viaggio in tutti i dettagli, scegliendo dove andare, quale risorsa raccogliere, quale rischio prendere e quale carta fabbricare.

Ci sono più di 100 carte per ogni personaggio da combinare per creare stili di gioco unici. Bisogna quindi farsi strada tra le orde di nemici, lanciandosi in un’avventura in cui il pericolo attende dietro ogni angolo.

Deck of Ashes è arrivato in early-access lo scorso anno, ad aprile, su Steam. Il suo accesso anticipato ha visto un’accoglienza straordinariamente positiva da parte della community su Steam con l’80% di giudizi positivi. A partire dal 9 giugno, la day-one edition di Deck of Ashes sarà disponibile su Steam per le prime due settimane a prezzo scontato. I contenuti esclusivi inclusi sono: artbook digitale, sfondi in alta definizion, tutte le skin esistenti per i personaggi principali e un cordiale ringraziamento da parte del team di sviluppo.

Oleg Vasilyev, capo di AY Games, ha dichiarato:

Deck of Ashes è in sviluppo da due anni e mezzo e ogni mese, sin dall’inizio, abbiamo integrato il gioco con nuovi contenuti, nuovi personaggi, mostri, eventi, bilanciamento. Siamo sinceramente grati ai giocatori che ci hanno supportato, condiviso le loro impressioni, consigli e raccomandazioni, alcuni dei quali siamo riusciti a implementare nel mazzo di ceneri. Senza il tuo supporto, sarebbe molto più difficile lavorare sul gioco “Ora il progetto è al traguardo e tutta la nostra squadra spera che i giocatori possano godere della storia completa del nostro mondo.