Pubblicato oggi un nuovo video di Mortal Kombat 11: Aftermath che annuncia il ritorno delle Friendship, modalità popolare negli anni ‘90 che permette di sconfiggere gli avversari in modo gentile. Il video mostra le adorabili mosse finali eseguite dai vari combattenti. Si può vedere Jade rompere una pignatta piena di caramelle con il suo bastone, Liu Kang ballare sotto i riflettori di una discoteca, Sindel brindare con un calice di vino, Jax dilettare gli avversari con un assolo di sassofono e molte altre mosse Friendship tutte da scoprire.
Ecco il nuovo video, diffuso dal publisher Warner Bros. buona visione.
TUTTE LE NOVITA’
Le Friendship saranno disponibili dal 26 maggio all’interno dell’aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di
MK 11, in occasione dell’uscita digitale della nuova espansione Aftermath.
L’aggiornamento gratuito sbloccherà anche le fatality ambientali e nuove arene come la Pozza mortale, la Sala delle anime, Kronika’s Keep e RetroKade.
I nuovi giocatori possono unirsi ai combattimenti con Mortal Kombat 11: Aftermath Kollection, che include
il gioco base, tutti i contenuti di Aftermath, e il precedente Kombat Pack. La collector’edition sarà disponibile in versione digitale dal 26 maggio e può essere preordinata ora a 59,99 euro. Inoltre, preordinando la versione digitale del gioco si avrà accesso immediato a Mortal Kombat 11 e a Kombat Pack già dal momento dell’acquisto. Chi ha già acquistato Mortal Kombat 11 può già preordinare l’ espansione Aftermath, che include la prima espansione narrativa nella storia della serie, tre nuovi personaggi giocabili (Fujin, Sheeva e RoboCop), tre pacchetti di skin (che includono tre skin ciascuno) scaglionati nel tempo e la skin Thanks a Million per Johnny Cage.
Inoltre, è anche possibile preordinare Mortal Kombat 11: Aftermath + Kombat Pack Bundle a 49,99 euro. Tutti i preordini riceveranno il pacchetto di skin Eternal Klash al momento dell’uscita, contenente tre nuove varianti
delle skin per personaggi. Si tratta di Scorpion Unbound Rage della versione 2011, Sub-Zero Son of Arctika, ispirato a Mortal Kombat: Deception e Frost Kori Power, una versione klassica della guerriera del Lin Kuei.
1 commento su “Mortal Kombat 11, un nuovo trailer per Aftermath”