eFootball PES 2020, Euro 2020 disponibile dal 4 giugno
I campionati europei di calcio arriveranno col Data Pack 7.0
Il rinvio è stato breve: il dlc gratuito di Euro 2020 sarà disponibile su eFootball PES 2020 dal prossimo 4 giugno. Lo ha annunciato Konami che ha specificato come l’espansione dedicata ai campionati europei di calcio arriverà con il Data Pack 7.0.
Dal 4 giugno, quindi, sarà possibile giocare la massima rassegna continentale su Pc (via Steam), PS4 ed Xbox One per tutti i possessori del titolo. In origine, questo dlc sarebbe dovuto essere pronto per il 30 aprile ma i tragici eventi di cronaca di questo periodo hanno in posto un ritardo. Adesso quantificato e per fortuna non troppo in là col tempo.
Come conseguenza dello slittamento degli Europei al 2021, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia Covid-19, sono state effettuate alcune modifiche a questo dlc gratuito di eFootball PES 2020 approvato dalla UEFA. Eccole elencate.
CARATTERISTICHE
- Tutte le 55 nazionali UEFA (rose dei giocatori e divise di gioco incluse).
- Modalità di gioco ufficiale UEFA EURO 2020.
- Ricreazioni foto-realistiche del Wembley Stadium e dello Stadio di San Pietroburgo.
- Il pallone ufficiale di UEFA EURO 2020 sarà disponibile al lancio.
- I giocatori in evidenza, i Matchday a tema e altri eventi in-game di UEFA EURO 2020 sono ancora previsti ma con modifiche che verranno annunciate successivamente.
- Il Team del torneo ufficiale di UEFA EURO 2020 non verrà rilasciato.
eEURO 2020
La fase conclusiva del torneo esport ufficiale UEFA eEURO 2020 (già, con una “e” in più) si disputerà il prossimo weekend, nei giorni 23 e 24 maggio. Maggiori informazioni sul torneo, sul formato e sui finalisti sono disponibili qui: https://www.eeuro2020.com/news/281869
Originariamente, lo ricordiamo, i finalisti avrebbero dovuto incontrarsi a Londra in luglio ma è per le ovvie motivazioni dovute al maledetto Coronavirus, si è preferito concludere il torneo in modalità virtuale.
Ecco i gironi eliminatori:
Gruppo A: Spagna, Bosnia-Erzegovina, Germania, Romania.
Girone B: Danimarca, Turchia, Serbia, Italia.
Girone C: Montenegro, Croazia, Paesi Bassi, Lussemburgo.
Gruppo D: Austria, Grecia, Francia, Israele.