Dopo i buoi esplosivi, lo sviluppatore Firefly Studios, ha rivelato nuove unità in arrivo su Stronghold: Warlords, dando la possibilità ai giocatori di eliminare i nemici in nuovi e diversi modi: attacchi di precisione, eliminare istantaneamente gli arcieri dalle mura o semplicemente infliggere danni elevati con armi potenti.
Prima di mostrarvi l’elenco delle nuove unità, vi facciamo vedere questo nuovo video-diario degli sviluppatori, lungo 7 minuti abbondanti, che ce le descrive molto bene. Sia pure in inglese la clip è molto comprensibile ed esplicativa. Buona visone.
LISTA DELLE NUOVE UNITA’
Samurai, Guardia Imperiale, Guerriero Imperiale, a chi farete maggiore affidamento per battere il nemico? A seguire le descrizioni di queste unità che saranno presenti in Stronghold Warlords che arriverà nel corso dell’anno su Pc.
- Samurai: Con la capacità di abbattere i nemici molto velocemente, i samurai hanno un ruolo unico nel gioco. Fedeli alle loro radici storiche, questi combattenti feudali disciplinati sono utilizzati al meglio nel combattimento contro obiettivi prioritari o per uccidere rapidamente i nemici grossi e lenti. Con una velocità di movimento costante, mostrano debolezza alla polvere da sparo e agli attacchi della cavalleria.
- Guardia Imperiale: un’unità costosa ma preziosa, la guardia Imperiale brandisce una mazza in grado di provocare gravi danni a qualsiasi nemico. In grado di accumulare un attacco pesante durante il combattimento, la guardia può quindi infliggere danni ad area in un ampio raggio, Inoltre, può ribaltare rapidamente le scale durante l’assedio. Questa abilità può essere usata per sgombrare le mura del castello, schiacciare truppe o smantellare le armi d’assedio
- Guerriero imperiale: Mentre il guerriero Imperiale manca di un’abilità unica come quella del Samurai o della guardia imperiale, compensa con un alto punteggio di armatura e danno grazie alle sue armi molto pesanti. Resistente al fuoco degli arcieri, ai lancieri e a tutte le armi d’assedio, il guerriero imperiale dovrebbe far parte della linea del fronte in qualsiasi assedio al castello o battaglia su vasta scala in campo aperto.
1 commento su “Stronghold: Warlords, in arrivo nuove unità”