GTA Online, sconti e bonus della settimana
Doppie ricompense per le missioni di vendita di Traffico d'armi e serie di sfide del bunker, velocità di ricerca aumentata e pistole gratuite da Ammu-Nation
Rockstar games questa settimana offre su GTA Online la possibilità di raddoppiare la velocità di ricerca, il guadagno tramite le missioni di Traffico d’armi e serie bunker , in più pistole gratis da Ammu-Nation e sconti su veicoli e altro.
UN BUNKER PIENO DI SOLDI E FAMA
Los Santos sa essere un posto superficiale: metà degli uffici sono dedicati ad agenti, chirurghi plastici e produzioni televisive; è una città costruita sul narcisismo e sulla vanità. La cosa migliore da fare è andare sottoterra. La serie di sfide del bunker ne è la prova: una selezione di scontri a fuoco tra giocatori in uno spazio ridotto, quasi claustrofobico, sottoterra. Chi ha il coraggio di avventurarsi nelle profondità e uscirne vittorioso, otterrà GTA$ e RP doppi.
IL RISPARMIO DELLA SETTIMANA
Da Ammu-Nation è la settimana delle armi da fianco, questo vuol dire che tutte le pistole sono gratis. Si, esatto: gratis. Così come anche I bunker e le migliorie, insieme a qualche macchina.
Bunkers – 40% di sconto:
- Paleto Forest.
- Raton Canyon.
- Chumash Lago.
- Zancudo Chumash.
- Grapeseed Route 68.
- Grand Senora Desert.
- Smoke Tree Road.
- Thomson Scrapyard Farmhouse.
Bunker migliorie e aggiunte – 30% di sconto:
- Bunker Styles
- Personal Quarters.
- Shooting Range.
- Gun Locker.
- Transportation.
Veicoli:
- 30% su Progen Emerus.
- 30% su HVY Nightshark.
- 40% su Överflöd Entity XXR.
- 40% su Karin Sultan RS.
RICOMPENSE CASINO’
Questa settimana, il primo premio della ruota fortunata al Casinò e Resort Diamond è una Grotti Itali GTO personalizzata con livrea da gara urbana: una sportiva così veloce che qualunque giocatore farà fatica a starle dietro.
REGALI DA TWITCH
Gli abbonati di Twitch Prime che collegano il proprio account e del Social Club di Rockstar Games riceveranno la sala giochi di Paleto Bay, oltre all’80% di sconto sul Tula e al -60% sulla Grotti Furia.
Claudio Szatko