Sono passati circa otto mesi da quando Super Toy Cars 2 fece il suo debutto su Steam in accesso anticipato. Adesso il racing è uscito da questa fase ed ha fatto il suo esordio per Pc nella fatidica versione 1.0. Ne da notizia Eclipse Games, team indipendente che ha realizzato il gioco.
Ecco il trailer d’annuncio. Buona visione.
In questo lasso di tempo il titolo ha subito tanti interventi per migliorarne la qualità e permettere questa uscita. Nondimeno, gli stessi sviluppatori hanno annunciato che Super Toy Cars 2 sfreccerà su Switch a partire dal prossimo 12 giugno. A tal proposito, i pre-order inizieranno il 29 maggio. È prevista anche una versione PS4 ma al momento, pur confermando di essere al lavoro, il team di sviluppo non ha rilasciato alcuna indicazione.
Per chi non conoscesse il titolo, si tratta di un racing dove i giocatori controllano macchinine in miniatura molto veloci attraverso diversi circuiti fatti da tanti oggetti comuni.
Attraversando folli piste si potranno incontrare salsicce grandi quanto un bus o hamburger della stessa dimensione di una piscina o ancora si possono incrociare pericolose forbicine giocattolo che possono tagliare a metà il circuito.
CARATTERISTICHE
- 20 vetture differenti suddivise in cinque classi.
- 16 circuiti.
- Una modalità carriera tra le 6 e le 8 ore dove è possibile sbloccare nuove livree delle vetture.
- Fino a due giocatori in multiplayer locale.
- Un massimo di 8 giocatori online possono divertirsi su Pc ed Xbox (non su Switch).
- Colonna sonora di alta qualità con una selezione di band e dg indipendenti.
1 commento su “Super Toy Cars 2 sfreccia via dall’accesso anticipato”