Tennocon 2020, ecco tutte le novità
Annunciati pacchetti per Warframe e partnership di beneficenza
L’emergenza sanitaria non ha ostacolato l’inizio del TennoCon 2020, la conferenza di Digital Extremes dedicata a Warframe, che quest’anno si svolgerà interamente in digitale, il prossimo 11 luglio. Durante l’evento sarà possibile acquistare i nuovi pacchetti di gioco. Il ricavato andrà devoluto in beneficenza all’ Autism Ontario London e The Alzheimer Society London e Middlesex.
I PACCHETTI TENNOCON
Tre nuovi pacchetti TennoCon sono stati progettati per consentire ai giocatori di vivere a pieno la conferenza digitale. Il pacchetto digitale comprende cosmetici in-game, oggetti e staffetta Baro; il Merch Pack include equipaggiamento esclusivo TennoCon (bellissima maglietta e spilla commemorative). E il pacchetto TennoCon combina sia i pacchetti digitali che i pacchetti Merch a una tariffa scontata.
Kelly Wilson, dell’Autism Ontario London, ha dichiarato:
Autism Ontario London è entusiasta di collaborare con Digital Extremes e portare una maggiore comprensione del disordine dello spettro autistico (ASD) nel settore dei giochi. In Canada a 1 su 66 bambini e giovani viene diagnosticato l’autismo. È di vitale importanza che coloro che vivono con l’autismo, sia che vengano diagnosticati personalmente o che si prendano cura di un altro, ricevano il supporto necessario per gestire le sfide che devono affrontare. Siamo grati per le partnership con organizzazioni focalizzate sulla comunità come Digital Extremes che ci aiutano a fornire supporto all’autismo.
Carol Walters, amministratore delegato di Alzheimer Society, ha dichiarato:
Siamo entusiasti del fatto che Digital Extremes abbia selezionato la nostra organizzazione come una delle organizzazioni benefiche partner per TennoCon 2020. Le famiglie possono sentirsi isolate, sopraffatte e ansiose in tempi normali e questi ultimi mesi sono stati tutt’altro che normali. La necessità di servizi di supporto alla demenza nella nostra regione continua a crescere e se la crisi COVID-19 ci ha mostrato qualcosa, è il potere della comunità di riunirsi per aiutare gli altri. Siamo grati per questa collaborazione e apprezziamo l’impegno di Digital Extremes nel supportare il nostro lavoro, i nostri clienti e la nostra comunità.