Portal Knights: Legendary Edition è ora disponibile
L'esperienza definitiva dell'acclamato titolo fantasy sandbox arriva in un singolo pacchetto, contenente tutti i contenuti finora rilasciati
Portal Knights: Legendary Edition ha fatto ufficialmente il suo debutto in formato digitale su Pc, PS4, Xbox One e Switch. La nuova edizione offre l’esperienza di gioco definitiva dell’acclamato titolo fantasy sandbox, del quale è stata rilasciata da qualche mese una nuova espansione. Tutto in un unico pacchetto, in vendita a 29,99 euro.
Sviluppato da Keen Games e distribuito da 505 Games, il gioco è disponibile su Steam, PlayStation Store, Microsoft Store e Nintendo eShop. Di seguito il trailer di lancio ufficiale della Legendary Edition. Buona visione.
IL GIOCO
In Portal Knights i giocatori tireranno fuori il cavaliere guardiano che c’è in loro. Sarà possibile creare e far salire di livello il proprio personaggio, creando armi leggendarie e sbaragliando nemici in tempo reale in questo sandbox 3d con elementi del gdr d’azione in cooperativa. I giocatori esploreranno dozzine di isole generate casualmente, realizzando tutto ciò che potranno desiderare. Questo avverrà tuttavia in un mondo diviso dalla frattura e terrorizzato dal re vacuo, dove si andrà a rappresentare l’unica speranza di salvezza. Di seguito le caratteristiche chiave del titolo:
- Sarà possibile vestire i panni di un guerriero, di un mago o di un arciere. Si potrà inoltre personalizzare il proprio aspetto, le abilità e gli equipaggiamenti. Il tutto sbloccando potenti talenti a mano a mano che si salirà di livello.
- Si potrà far sfoggio dei tesori guadaganti con tanta fatica durante i propri viaggi. Recuperando risorse si potranno poi costruire strutture imponenti, arredi unici, adottare un cucciolo per compagno e tanto altro ancora.
- I giocatori dovranno colpire i nemici e schivare gli attacchi in battaglie dal ritmo frenetico in terza persona. Battendo l’IA unica di ogni nemico e scegliendo tra un vasto assortimento di armi e incantesimi che potranno portare alla vittoria.
- Sarà possibile attraversare ambienti unici, incontrare npc senza eguali, scoprire creature e risorse per le proprie creazioni. E anche esplorare caverne, laghi e segrete con sorprese a bizzeffe.
- Con i propri amici si potrà prender parte al multigiocatore cooperativo per 4 persone, oppure a partite per 2 persone in modalità schermo diviso. I giocatori potranno aiutarsi per edificare le strutture, esplorare le segrete e superare i pericoli più ardui.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.