Aftermath, la nuova espansione di Mortal Kombat 11 si avvicina. Il 26 maggio è quasi dietro l’angolo e Warner Bros e NetherRealm Studios hanno pubblicato un nuovo trailer di gioco.
La clip si incentra su Fujin, Sheeva e RoboCop che si uniranno all’elenco dei personaggi con il lancio della prossima espansione. Il trailer offre un primo sguardo approfondito ai tre kombattenti con nuovi filmati di gioco che ne dimostrano le abilità, le mosse e l’aspetto.
Il video mostra anche le nuove arene Pozza mortale, Sala delle anime, Kronika’s Keep e RetroKade, oltre a Fatality ambientali selezionate. Tutto questo sarà disponibile (insieme alle Friendship) come aggiornamento dei contenuti gratuito in concomitanza con la pubblicazione di Mortal Kombat 11: Aftermath.
Ecco il trailer, non adatto ad un pubblico sensibile o minore di 18 anni, sull’espansione che ci propone un po’ di gameplay. Buona visione.
INFORMAZIONI SU FUJIN, SHEEVA E ROBOCOP
Di seguito ulteriori informazioni sui tre personaggi:
- Fujin è il Dio del vento e serve gli Dei Anziani insieme a suo fratello Raiden come protettore del Regno della Terra. Comparso come personaggio giocabile per la prima volta in Mortal Kombat 4, ha il dono di ispirare le virtù innate e l’eroismo nelle persone per contrastare le forze dell’odio e della tirannia e difendere il radioso futuro del Regno della Terra. L’immortale Fujin usa la sua spada e la sua balestra in battaglia e scatena i suoi poteri divini attraverso un arsenale di attacchi di vento capaci di controllare le sue armi, i suoi movimenti e persino gli avversari.
- Sheeva è la Regina dell’antica razza Shokan del Regno Esterno. Ha l’aspetto di un ibrido mezzo umano e mezzo drago ed è dotata di quattro braccia. Comparsa come personaggio giocabile per la prima volta in Mortal Kombat 3, la potente guerriera guida il suo popolo nella battaglia per rivendicare il loro ruolo nella casta dominante del Regno Esterno.
Gli Shokan maschi schernirono Sheeva quando decise di partecipare al torneo per decretare il nuovo leader del gruppo, ma dopo una vittoria schiacciante la combattente si dimostrò superiore e fu incoronata come prima Regina degli Shokan. Questa maestra della lotta a mani nude colpisce con una potenza devastante e usa le sue prese per abbattere i suoi nemici, incutendo il terrore nei loro cuori con il suo fidato scudo e l’inarrestabile pestone in teletrasporto.
- RoboCop, un tempo noto come Alex Murphy, era uno zelante agente di polizia, ma fu vittima di una brutale esecuzione da parte di una banda locale. Riportato in vita grazie alla tecnologia della OCP, Murphy è diventato RoboCop, un agente cibernetico di modello avanzato progettato per far rispettare la legge e proteggere gli innocenti.
Al suo debutto nell’universo di Mortal Kombat, RoboCop ha ricevuto alcune nuove funzionalità ed è pronto a scendere in battaglia con un arsenale di armi letali, tra cui la sua pistola Auto 9.
Può ricorrere anche a un lanciafiamme, uno scudo antisommossa e un cannone da spalla caricabile con tipi diversi di munizioni per arrestare qualsiasi kombattente lo ostacoli. In Mortal Kombat 11: Aftermath, RoboCop ha la voce e le fattezze dell’attore Peter Weller, che ha interpretato il popolare personaggio sia nel film originale “RoboCop” (1987) sia nel sequel “RoboCop 2” (1990).