La storia della seconda vita di un teschio resuscitato. Questo è Skully, il nuovo platform rompicapo di Finish Line Games che sarà distribuito da Modus Games a partire dal prossimo 4 agosto su Pc, PS4, Xbox One e Switch.
Evocato da un dio locale alla disperata ricerca di pace, Skully può scolpire nuove abilità da pozze di argilla trovate nella rigogliosa isola in cui è finito. Il gameplay nel trailer di debutto di Skully mostra alcuni modi in cui il risoluto eroe potenziato dalle forme d’argilla può aprire nuove aree dell’imprevedibile paesaggio.
Di seguito il trailer di annuncio ufficiale. Buona visione.
IL GIOCO
Su una misteriosa isola remota, un teschio affiora sulla riva e viene risvegliato da una enigmatica divinità. Soprannominato Skully, l’essere appena rianimato è stato convocato per intervenire in una guerra tra i tre fratelli della divinità, il cui litigio mette a repentaglio la loro isola. Il destino ha dato a Skully una seconda chance nella “vita” e la sua avventura lo porterà attraverso uno strano paradiso mentre cerca di porre fine al conflitto che affligge l’isola. Di seguito le caratteristiche chiave:
- I giocatori dovranno balzare e rotolorare verso la vittoria. Il tutto evitando gli ostacoli attraverso l’isola nei panni di Skully, un teschio rianimato dal potere dell’argilla magica.
- Ambiente al quale adattarsi. Sarà possibile mutare in tre forme distinte per superare le sfide e sconfiggere i nemici.
- Un’isola misteriosa da attraversare. I giocatori potranno cimentarsi con 18 livelli diversi in 7 ecosistemi distinti, ognuno ricco di pericoli unici.
- Una storia avvincente. I dialoghi e le scene animate danno vita agli abitanti dell’isola e all’affascinante mondo di Skully.
Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.
A PROPOSITO DEL GIOCO
Daniel Posner, CEO di Finish Line Games, ha dichiarato:
Siamo davvero emozionati di condividere Skully con il mondo. Pensiamo che molte persone entreranno in contatto con il gioco, e con l’eroico viaggio del personaggio apparentemente insignificante destinato a compiere grandi imprese.
1 commento su “Annunciato Skully”