Oltre quattro milioni di download per War of the Vision Final Fantasy Brave Exvius. Lo ha annunciato Squadre Enix, sviluppatore e publisher dell’rpg tattico per dispositivi mobile disponibile su App Store, Google Play ed Amazon App Store inizio anno.
Per celebrare questo traguardo, è stato pubblicato un nuovo trailer animato del gioco cantato dalla celebre artista giapponese Raychell. Il trailer include la sua nuova canzone, All for love, oltre a delle nuove immagini animate che mostrano il cast dei personaggi più amati che i giocatori scopriranno in War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius. Il trailer animato, insieme a una versione alternativa cantata in giapponese, verranno aggiunti al gioco a inizio giugno.
Per festeggiare l’uscita del trailer, per un periodo limitato si terrà anche la “WOTV FFBE Animated Trailer ‘ALL FOR LOVE’ Campaign”. I fan possono vedere e interagire con il nuovo trailer animato del gioco sulla pagina Facebook per ottenere fino a 2.000 Visiore, una valuta di gioco.
War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius è un’esperienza di gioco indipendente ispirata ai GdR strategici classici di Square Enix. Nel gioco, ambientato nell’universo Brave Exvius, l’azione si svolge ad Ardra, ovvero un continente sull’orlo di una guerra in cui ogni nazione cerca di imporsi sulle altre. I giocatori seguiranno le storie dei due principi gemelli Mont e Sterne del regno di Leonis, che hanno il potere delle visioni, e di Machérie, la bellissima donzella d’acciaio di Hourne. Per andare avanti, i giocatori dovranno lottare su vari campi di battaglia, pianificare attentamente gli attacchi contro le forze nemiche e invocare potenti Esper per cambiare il corso della guerra.
1 commento su “War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius va oltre 4 milioni di download”