The Elder Scrolls Online, si avvicina l’espansione Greymoor

ZeniMax Online Studios ha pubblicato un nuovo trailer del nuovo capitolo dell'acclamato rpg online, in arrivo prossimamente su tutte le piattaforme

-

Un male antico riaffiorerà in The Elder Scrolls Online: Greymoor. Un esercito mostruoso marcerà verso i nord di Skyrim occidentale dal sottosuolo. Nel nuovo capitolo di The Elder Scrolls Online i giocatori affronteranno una legione caduta e proseguiranno l’avventura annuale nel Cuore oscuro di Skyrim.

Con l’avvicinarsi del rilascio ufficiale ZeniMax Online Studios ha pubblicato un nuovo trailer della nuova espansione annunciata lo scorso gennaio. The Elder Scrolls Online: Greymoor arriverà il prossimo 26 maggio su Pc/Mac, e il 9 giugno su PS4 e Xbox One.

Questo nuovo capitolo della saga di Elder Scrolls farù parte del Cuore oscuro di Skyrim, l’avventura annuale iniziata a marzo con il dlc Harrowstorm che proseguirà per tutto il 2020. Prenotando subito Greymoor in digitale i giocatori potranno ricevere ricompense uniche e avere accesso immediato alla cavalcatura Holdbreaker Warhorse (secondo certe condizioni, solo digitale).

Di seguito il nuovo trailer. Buona visione.

GREYMOOR

900 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim, Skyrim occidentale non è esattamente come la ricordano i giocatori. Un antico signore dei vampiri al comando di un esercito di suoi simili, streghe e lupi mannari ha trasformato una terra idilliaca in un incubo tetro e sinistro.

The Elder Scrolls Online: Greymoor sarà ricco di storie, avventure e sfide nuove, tra cui: